Con la scusa mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

    #16
    wow... con le ultime foto si è quadruplicato il braccio

    Commenta

    • BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

      #17
      il tuo front mi piace.. .perchè potrebbe dare molto... hai una buona linea ,diciamo "da sfruttare" per bene... i tricipiti sono totalmente assenti, qui ti direi di spomparti per bene perchè il tricipite quando esce fuori ti farà notare la differenza...

      Commenta

      • Sicilia
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 45
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        il tuo front mi piace.. .perchè potrebbe dare molto... hai una buona linea ,diciamo "da sfruttare" per bene... i tricipiti sono totalmente assenti, qui ti direi di spomparti per bene perchè il tricipite quando esce fuori ti farà notare la differenza...
        Grazie mille.....
        ascoltero' il tuo consiglio....cavolo ma quanto hai di braccio

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Sicilia Visualizza Messaggio
          Allora provo a rispondere un po' a tutti.

          1. La misura del bicip dx è 40cm sul picco crederci o no è un opinione.
          2.Il mio braccio non è 40 in due mesi ma nonostante i 5 anni di fermo era 38,5 2 mesi fà quindi è aumentato solo di 1,5cm.

          3. La bf non è sparata a caso ma misurata settimanalmente con bilancia impedenziometrica la sera di non allenamento prima di cena (per chi non lo sapesse è il miglio orario per tale misurazione) con body water intorno al 62% (per la misurazione ideale è questa la necessaria idratazione corporea)

          te ladico io una cosa se nn la sai...quella bilancia la puoi buttare...


          4.Non ho trovato la bilancia nelle patatine ma mi è costata un occhio della testa ed ha sensori di qualità elevatissima.
          leggi su....
          5.Depilerò l'ascella prima della spiaggia
          6.Sul braccio acerbo ad ogni modo sono d'accordo anzi....fa cagare (è liscissimo).
          7.Ho scoperto di essere uomo...prima cosa ero?
          8. Postero' foto piu' decenti quanto prima


          Grazie indistintamente a tutti per le risposte.
          Mi aspettavo qualche mangia e spingi ma è andata meglio.Attendo altri commenti
          Ascolta...non e' questione di crederti o meno...ti sei esposto e devi accettare un po' tutte le critiche favorevoli e non...cmq 1.5cm in 2 mesi sei da guinnes...
          sigpic

          Commenta

          • siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

            #20
            stai benissimo
            ... ... carpe diem ... ...

            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

            Commenta

            • Sicilia
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 45
              • 3
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Ascolta...non e' questione di crederti o meno...ti sei esposto e devi accettare un po' tutte le critiche favorevoli e non...cmq 1.5cm in 2 mesi sei da guinnes...
              Ok Dorian.... butto la bilancia.....e faccio una plicometria......poi mi vorrai bene?

              Commenta

              • DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Sicilia Visualizza Messaggio
                Ok Dorian.... butto la bilancia.....e faccio una plicometria......poi mi vorrai bene?
                Forse...
                sigpic

                Commenta

                • Niko
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2000
                  • 1656
                  • 60
                  • 2
                  • Rovigo
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  il mio è da 48, ma avuto in 6 mesi.
                  Io ti credo
                  Se a me che ho 46 avete detto che sembra 41 il suo potrebbe pure essere 40

                  Per Sicilia: le foto purtroppo posso trarre in inganno dato che non si hanno punti di riferimento, soprattutto se come te e me hai un braccio liscio e privo di dettagli. Pure a me è capitata la stessa cosa non più di 2 settimane fa.
                  A tal proposito, ho anche postato un video per la spacconata di panca dove vedendomi vicino allo spotter (che piccolo non è) si può fare il confronto

                  Commenta

                  • Sicilia
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 45
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                    Io ti credo
                    Se a me che ho 46 avete detto che sembra 41 il suo potrebbe pure essere 40

                    Per Sicilia: le foto purtroppo posso trarre in inganno dato che non si hanno punti di riferimento, soprattutto se come te e me hai un braccio liscio e privo di dettagli. Pure a me è capitata la stessa cosa non più di 2 settimane fa.
                    A tal proposito, ho anche postato un video per la spacconata di panca dove vedendomi vicino allo spotter (che piccolo non è) si può fare il confronto
                    Dopo solo 2 mesi di allenamento figurati se mi aspetto dettagli

                    Commenta

                    • barney137
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 1483
                      • 81
                      • 35
                      • Send PM

                      #25
                      Secondo me hai ottime possibilita'. Mi sembra di vedere buone inserzioni sia di bicipite e tricipite che di deltoide e petto. Il tutto in maniera abbastanza equilibrata.
                      Se lavori bene, puoi ottenere risultati di tutto rispetto.
                      La bilancia la puoi veramente buttare. Oltretutto basa le sue misurazioni praticamente solo sugli arti inferiori, quindi anche supponendo che sia di una precisione atomica, da' dei valori poco significativi comunque.
                      Basati sullo specchio, che non mente mai.

                      Commenta

                      • Sicilia
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 45
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                        Secondo me hai ottime possibilita'. Mi sembra di vedere buone inserzioni sia di bicipite e tricipite che di deltoide e petto. Il tutto in maniera abbastanza equilibrata.
                        Se lavori bene, puoi ottenere risultati di tutto rispetto.
                        La bilancia la puoi veramente buttare. Oltretutto basa le sue misurazioni praticamente solo sugli arti inferiori, quindi anche supponendo che sia di una precisione atomica, da' dei valori poco significativi comunque.
                        Basati sullo specchio, che non mente mai.
                        Grazie mille Barney, ma se penso che devo "buttare" 180 euro di bilancia mi viene da
                        Tutti si trovano a dire o plicometria o bilancia impedenziometrica e poi scopro che non serve a un c....o
                        Pazienza la usero' per monitorare quanto meno l'andamento come in borsa

                        Commenta

                        • Conan le Barbare
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2006
                          • 1811
                          • 267
                          • 41
                          • Cimmeria
                          • Send PM

                          #27
                          Ma le altre 2 foto che fine hanno fatto?!
                          Rest in Peace Andy.....

                          Commenta

                          • Sicilia
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2009
                            • 45
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            Ma le altre 2 foto che fine hanno fatto?!
                            Sono nella prima pagina.....le ho aggiunte quando ho scritto il messaggio.

                            Commenta

                            • siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da Sicilia Visualizza Messaggio
                              Grazie mille Barney, ma se penso che devo "buttare" 180 euro di bilancia mi viene da
                              Tutti si trovano a dire o plicometria o bilancia impedenziometrica e poi scopro che non serve a un c....o
                              Pazienza la usero' per monitorare quanto meno l'andamento come in borsa
                              io ho comperato la bilancia ieri sera, giusto per avere qualcosa su cui pesarmi che non fosse la "bascula" in cantina ... però ho speso 39 euro, quindi poteva starci ... 180 mai!!!

                              anche perchè avevo letto della poca affidabilità ... anche a me da 16,5% di bf, ma è un dato che prendo con le molle, spero

                              anche io controllerò l'andamento
                              ... ... carpe diem ... ...

                              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                              Commenta

                              • Sicilia
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2009
                                • 45
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                                io ho comperato la bilancia ieri sera, giusto per avere qualcosa su cui pesarmi che non fosse la "bascula" in cantina ... però ho speso 39 euro, quindi poteva starci ... 180 mai!!!

                                anche perchè avevo letto della poca affidabilità ... anche a me da 16,5% di bf, ma è un dato che prendo con le molle, spero

                                anche io controllerò l'andamento

                                Sostanzialmente le differenze di qualità stanno nei sensori posizionati sotto i piedi...mi avevano raccomadato di comprarne una di ottimo livello in quanto l'accuratezza dello strumento dipendeva da questi ultimi quindi mi sono buttato su un prodotto di fascia alta per non incorrere in errori di valutazione ma a quanto pare secondo alcuni utenti del forum....la posso buttare comunque. Nel dubbio la conservo e come hai appena detto tu quanto meno ho un riferimento sull'andamento della bf.

                                Commenta

                                Working...
                                X