Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Con la scusa mi presento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con la scusa mi presento

    Ciao a tutti,
    intanto...come non complimentarsi con questa splendida comunità di appassionati di body building.
    Dall'iscrizione mi sono limitato a commentare qualche foto ma adesso è arrivato il momento di farsi conoscere.
    Ho 26 anni e sporivamente parlando il mio passato ha all'attivo 7 anni di calcio dai 12 ai 18 anni e 1 anno di body building dai 20 ai 21 dopo di cio' fermo totale per 5 anni fino al 7 gennaio dell'anno corrente.
    In genere ho buone conoscenze dello sport che amiamo in quanto mi piace documetarmi.
    Quindi sono 2 mesi che ho ricominciato ad allenarmi dopo questo stop lunghissimo sono alto 177cm peso attualmente 79kg ho il polso 18cm.In questi 2 mesi pur seguendo un programma di massa ho diminuito di 3,5 punti percentuali la bf e fortunatamente non ho perso peso ma solo girovita (sarà la memoria che torna non riesco a dare altre spiegazioni) attualmente la bf è al 16,5% (alta ma era 20) bicip 40 cm petto 110 vita 80 quad 60, vorrei fare massa fino a fine marzo visto l'andamento positivo e iniziare a definire già da aprile fino a luglio cercando di arrivare al 10% aiutandomi oltre che con cardio in fascia ed un ottima dieta anche con un buon termogenico.
    Mi alleno 3 volte a settimana. Ho detto tutto.
    Detto questo a voi i commenti e i suggerimenti (scusate le foto fatte con il cellulare da solo questa mattina a freddo).
    File Allegati
    Last edited by Sicilia; 07-03-2009, 16:36:17. Motivo: Altre foto

    #2
    sembra un braccio molto acerbo e cmq servirebbero foto piu' complete e da distanze decenti, cosi' sono ingiudicabili
    Cl4ud

    Commenta


      #3
      sei messo bene complimentoni!!!!
      concordo....stai pure in massa ancora fino a fine mese....poi una bella dieta....il braccio sembra acerbo ma hai riniziato dp un lungo stop è normale....sei sulla strada giusta complimenti!

      Commenta


        #4
        e cmq non sei assolutamente al 16 %...
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          a me piaci nel complesso
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            dalla 2° foto non sembra male...sicuramente si vede che hai alle spalle un passato sportivo
            come hanno detto gli altri, dovresti postare foto fatte un po' più distanti (magari fattele fare da qualcuno )

            p.s. depilati l'ascella

            Commenta


              #7
              sparate % di bf come i numeri al lotto...
              40 di braccio in 2 mesi beh..sei sul forum giusto...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                sparate % di bf come i numeri al lotto...
                40 di braccio in 2 mesi beh..sei sul forum giusto...
                dalla foto sembra tutto tranne che un braccio da vero uomo
                sigpic
                IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                  dalla foto sembra tutto tranne che un braccio da vero uomo
                  concordo in pieno:sarà anche per questione di luce,ma sinceramente non mi sembra un braccio da 40 cm
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    bell'addome, e benvenuto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      sparate % di bf come i numeri al lotto...
                      40 di braccio in 2 mesi beh..sei sul forum giusto...
                      il mio è da 48, ma avuto in 6 mesi.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Allora provo a rispondere un po' a tutti.

                        1. La misura del bicip dx è 40cm sul picco crederci o no è un opinione.
                        2.Il mio braccio non è 40 in due mesi ma nonostante i 5 anni di fermo era 38,5 2 mesi fà quindi è aumentato solo di 1,5cm.
                        3. La bf non è sparata a caso ma misurata settimanalmente con bilancia impedenziometrica la sera di non allenamento prima di cena (per chi non lo sapesse è il miglio orario per tale misurazione) con body water intorno al 62% (per la misurazione ideale è questa la necessaria idratazione corporea)
                        4.Non ho trovato la bilancia nelle patatine ma mi è costata un occhio della testa ed ha sensori di qualità elevatissima.
                        5.Depilerò l'ascella prima della spiaggia
                        6.Sul braccio acerbo ad ogni modo sono d'accordo anzi....fa cagare (è liscissimo).
                        7.Ho scoperto di essere uomo...prima cosa ero?
                        8. Postero' foto piu' decenti quanto prima


                        Grazie indistintamente a tutti per le risposte.
                        Mi aspettavo qualche mangia e spingi ma è andata meglio.Attendo altri commenti

                        Commenta


                          #13
                          se mettiamo in discussione le cose che hai detto è perché le foto fanno cagare (con tutta onestà), perciò posta altre foto.

                          se poi vuoi mettere solo quelle dove ti vedi più grosso e migliore ok, ma aspettati certi commenti.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                            se mettiamo in discussione le cose che hai detto è perché le foto fanno cagare (con tutta onestà), perciò posta altre foto.

                            se poi vuoi mettere solo quelle dove ti vedi più grosso e migliore ok, ma aspettati certi commenti.

                            Guarda che non ho nulla dire sui commenti anzi....penso che le peggiori critiche siano costruttive inoltre si parla effettivamente di foto di m...da quindi...mica mi aspetto grosso o eccezionale dopo 2 mesi di allenamento....spero che le foto di adesso siano utili sltanto per un confronto a distanze semestrali.
                            Ne posterò di nuove quanto prima.

                            Commenta


                              #15
                              Altre 2 foto fatte adesso.....autoscatto che fatica

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎