If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
xké hai una struttura larga ma con poco spessore.. ho il tuo stesso identico problema... spalle belle larghe, vita stretta, ma pochissimo spessore, risultato in foto sembro super secco, largo ma piatto
tu però hai iniziato da poco... hai tutto il tempo per migliorare...
si confermo l'altezza di 1.89 forse anche 1.92 bho...
cmq ora peso sui 79 kg...ancora ho solo 18 anni compiuti da poco...e cmq di presenza non sono magrolino...il bicipide misura 35.5 cm...so chè non è tantissimo ma poco alla volta cresce tutto!!!
Cmq ragazzi avete qualke consiglio in particolare da darmi? Ovviamente quello di mangiare tanto e bene lo faccio da gennaio...(ho posto la mia dieta sul sito ed andava bene)
xké hai una struttura larga ma con poco spessore.. ho il tuo stesso identico problema... spalle belle larghe, vita stretta, ma pochissimo spessore, risultato in foto sembro super secco, largo ma piatto
tu però hai iniziato da poco... hai tutto il tempo per migliorare...
tu pensa ad impegnarti ... ad allenarti con costanza facendo le cose per bene... deve essere tutto controllato... dalla dieta all'allenamento al riposo... i risultati verranno da se soprattutto quando si ha una struttura come la tua che ripeto è molto fortunata
quindi secondo voi entro giugno riersco pa prendere altri 4 kiletti?
Cmq tra un annetto mangiando bene è allenandomi bene e riposando riesco a mettere su tanta massa? cioè il fisico cambierà radicalmente?
4kg li perdi tranquillamente...cmq non farti troppe menate "tra un anno sarò, tra un anno solleverò, ecc".
te pensa solo a dare sempre il massimo negli allenamenti, a mangiare bene e a riposarti a sufficienza...vedrai che se farai così ti leverai delle soddisfazioni.
e ricordati che la chiave di questo sport è la costanza
4kg li perdi tranquillamente...cmq non farti troppe menate "tra un anno sarò, tra un anno solleverò, ecc".
te pensa solo a dare sempre il massimo negli allenamenti, a mangiare bene e a riposarti a sufficienza...vedrai che se farai così ti leverai delle soddisfazioni.
e ricordati che la chiave di questo sport è la costanza
Eccomi...Mi presento velocemente ho 18 anni sono alto 1.89 e peso 79kg e da gennaio ho iniziato ad allenarmi seriamente...
Che mi dite? Commentate e consigliatemi...
Ps: L'ultima foto l'ho messa perchè ho la "tartaruga" ma non so xkè nelle foto che ho fatto non si vede!!! Forse xkè le foto le ho fatte dopo aver mangiato e bevuto come un animale!!!
Grazie
hai una base di partenza molto buona ora bisogna continuare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta