ah comunque se guardi il mio 3d solo bracciio li qualche misura la do
fotina pre doccia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiol altro giorno stavo andando a far la doccia e passando in sala davanti allo
specchio, ho pensato : va che bel fio!
così mi son fatto una foto ovviamente in posa.
il 3d era solo x ammettere che son un sacco vanitoso e tutti non fanno altro che ricordarmelo!
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stai bene bròOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie a tutti a raga, io intanto continuo a pompare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie a tutti a raga, io intanto continuo a pompare!COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie a tutti a raga, io intanto continuo a pompare!
e poi dimostri vent'anni ... quindi sei all'inizio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosei un grande
e poi dimostri vent'anni ... quindi sei all'inizio
Sembri più piccolo
Va a finire che io che sono il più giovane fra i due, sembro il più vecchioCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioAnche tu sid ti difendi benissimo.
Sembri più piccolo
Va a finire che io che sono il più giovane fra i due, sembro il più vecchio
non ti dico quando sono in giro con mio figlio grande, che deve fare i 15 anni a breve ... si vede la gente che non capisce bene come siamo assortiti ... il più delle volte ci credono fratelli ... recentemente anche i suoi compagni di classe... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta