If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
negli ultimi anni è aumentato la qualità i volumi ben poco, se metto 1 o 2kg all anno son più che contento
Ci mancherebbe!
Se riesci a mettere 1-2 kg all'anno a 34 anni dopo 11 di allenamento sei un mezzo fenomeno..
anche perche' vorrebbe dire essere, a 40 anni, 6-12 kg in piu'..
Comunque complimenti, si vede che hai lavorato bene.
E chi dice che non sembri granche' per 11 anni di allenamento..be', si vede che e' poco che si allenano..ne riparliamo fra qualche annetto.
Ci mancherebbe!
Se riesci a mettere 1-2 kg all'anno a 34 anni dopo 11 di allenamento sei un mezzo fenomeno..
anche perche' vorrebbe dire essere, a 40 anni, 6-12 kg in piu'..
Comunque complimenti, si vede che hai lavorato bene.
E chi dice che non sembri granche' per 11 anni di allenamento..be', si vede che e' poco che si allenano..ne riparliamo fra qualche annetto.
Premetto di aver scritto magari mi sbaglio perchè la mia parola non è la Bibbia.....ad ogni modo se guardo le foto in firma si vedono eccome gli 11 anni di allenamento (anche se la foto è minuscola). Probabilmente è la posa che mi inganna.
Sottolineo che le mie non sono mai critiche ma commenti personali....se sono stato offensivo me ne scuso.
Poi obbiettivamente credo di aver visto sia su bw che dal vivo gente con meno anni di allenamento (molti meno) nella stessa condizione se non meglio, ma, ognuno ha la sua genetica e predisposizione a determinati sport, pur non di meno, se si esplicassero le misure magari il commento sarebbe più sensato e preciso.
di certo non mi offendo x uno che mi definisce non eccezionale, il punto era che tranne rarissime eccezioni, non è che si cresce all infinito, e sopratutto non con lo stesso ritmo, certo c è chi arriva ai miei volumi in un paio d anni, (phil heat penso senza allenarsi, ma molti dopo che vedono stallo nei miglioramenti smettono o cedono, o si allenano alla caxxo, imho i complimenti erano dovuti a questo alla costanza e all impegno!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta