bel fisico..si vede la potenza eccezzionale quando sei in contrazione
Il mio primo video...
Collapse
X
-
Grazie a tutti ragazzi,una botta di autostima dai....eheheh
Per le vene sono un "dono" di natura,sempre stato cosi' anche da piccolo...:ingnore:
Non ho postato le gambe perche' sono molto indietro,sebbene le alleni in maniera micidiale non crescono di un millimetro...bho...
Potrebbe non sembrare,ma di grasso ne ho davvero parecchio adosso....vedremo in definizione come andrà...anche se sono un po' preoccupato perchè sarà il mio primo ciclo di def...sperem...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioGrazie a tutti ragazzi,una botta di autostima dai....eheheh
Per le vene sono un "dono" di natura,sempre stato cosi' anche da piccolo...:ingnore:
Non ho postato le gambe perche' sono molto indietro,sebbene le alleni in maniera micidiale non crescono di un millimetro...bho...
Potrebbe non sembrare,ma di grasso ne ho davvero parecchio adosso....vedremo in definizione come andrà...anche se sono un po' preoccupato perchè sarà il mio primo ciclo di def...sperem...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiosei pieno di vene e hai una bf alta? Se ti definisci diventi una noce!Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioProblema di molti...grasso"storico" nel basso addome....sarà una bella battaglia...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioazz lo dici a me? Sono diventato anoressico per un periodo e ancora lo avevo, ora ho preso 10 kg e ancora lo tengo, chisà se mai se ne andrà
Vedremo tra 2 mesetti cosa succederà...Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioazzo che vene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza MessaggioSi...sarà davvro dura,anche perche' leggo in giro che secondo molti non c'e' quasi nulla da fare....
Vedremo tra 2 mesetti cosa succederà...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta