Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
gambe+ back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiobraccia e petto indietro soprattutto x il fatto di nn averci praticamente mai lavorato...
plico fatta cn l'istruttore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocon le nuove foto la visione è completa
stai molto bene la prima foto non rende giustizia ai quad
molto bene è un parolone prince!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sicilia Visualizza MessaggioContinuo a essere perplesso sulla misurazione della tua bf....e mi domando perchè non hai mai lavorato braccia e petto.
nel senso....negli ultimi anni facendo ciclismo mi ero asciugato in una maniera allucinante(soprattutto petto e braccia...)...11 mesi fa ero 62 kg.....in quasi un anno sn diventato così....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioguarda che è un'ottima base...
se riesci a mantenere la bf costante (o alzarla di poco) aumentando la massa magra ...
eheheheheh facile....
cm quelli che vengono in negozio da me e dicono.....voglio prendere un 5 kg di massa prima dell'estate di massa...che ridere...
ti giuro che mi è successo stamattina cn 1 cliente e sn scoppiato a ridergli in faccia...tanto che il capo invece di incazzarsi è scoppiato a ridere in faccia al cliente.....l'abbiamo ucciso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomolto bene è un parolone prince!
poi la strada è sempre la solita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiouna priorità assoluta è la qualità delle braccia, decisamente peggiore di quella del resto
poi la strada è sempre la solita
domani forse aggingo foto delle braccia...mann è neanche il caso....se mai mi prendo bene le misure e le metto.....cmq si....il malgia e spingi ci sta sempre benone.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiovai benone, complimenti.
grazie cla....anche se nn mi vedo massoso cm vorrei...ma pc x volta......diciamo che + o - 15 kg in undici mesi ho tenuto una bf sul decente...
Commenta
-
Commenta