derox in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiodavanti nn ti puoi vedere ...sei grosso solo di schiena e braccia...lavori un pò male..un fisico deve essere bello in tutto e equilibrato in tutto
comunque non male , bicipiti indietro.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiodavanti nn ti puoi vedere ...sei grosso solo di schiena e braccia...lavori un pò male..un fisico deve essere bello in tutto e equilibrato in tutto
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiovero..rispetto al fisico si..ma un vogliono cresce!!!le gambe lo gia postate nelle mie foto..cmq poi faro un video anche per loro..
se fai pl le gambe non dovrebbero avere problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta