Originariamente Scritto da roninja
Visualizza Messaggio
giovane talento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiocome faccio a sapere se spara balle o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaahahahah ma quale semidio non scherziamo...ha 20 anni...vatti a vedere dorian, flex, kevin, cutler...alla sua età...erano un altro pianeta...io ci vedo un ragazzo con buona genetica che usa "integratori"...niente di piu
andatevi a vedere il ragazzo russo, quello si che è eccezzionale.
Commenta
-
-
tanto per cambiare siamo su bw... avete ragione è un comunissimo ragazzo di 19 anni...
e poi vorrei vedere come sono in foto chi fa commenti tipo "ragazzo normale" "nulla di eccezionale" ecc ecc... ma per piacereLast edited by Dave Clark's attacks; 05-03-2009, 23:29:48.
Commenta
-
-
scusate , ma anche per me è un braccione niente da dire...
ma quello che mi colpisce è la pelle, che tra braccio e petto , collo (sopratutto) c'è una differenza notevole...
grosso il braccione, spalla un po' meno... il resto... sembra non c'entrare nulla nè per qualità nè per sviluppo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioaahahahah ma quale semidio non scherziamo...ha 20 anni...vatti a vedere dorian, flex, kevin, cutler...alla sua età...erano un altro pianeta...io ci vedo un ragazzo con buona genetica che usa "integratori"...niente di piu
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosinceramente vedo un ragazzo con buona genetica che fa uso di certe cose e niente di piu...apparte le braccia vorrei vedere il resto x dare un giudizio piu oggettivo...a quanto pare nn vi rendete conto della potenza di certe pratiche
io devo dire che me ne rendo discretamente conto, e come me se ne rendeva conto tutta la sezione underground al tempo, eppure di ragazzi del genere non ne abbiamo mai avuto nonostante ci fosse una bella affluenza di utenti...... sara forse che erano tutti geneticamente sfigati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiook..evitiamo i soliti discorsi e le solite menate sulla naturalità ecc ecc..questo è un ragazzo che mi ha aggiunto su feisbuk...ora vado a cercare il nome che ho dimenticato e linko la sua pagina...
vi dico solo una cosa: è DELL'89...se nn si devasta lo vedo bene..petto un pò indietro si...ma cribbio...è un infante e guardate che roba...è un semidio.
unico appunto, lo sguardo turpe e libidinoso c'e l'ha, ti ha aggiunto su facebook...... chiedigli la mail, se fosse kerigma@hotmail.com io valuterei l'ipotesi di non frequentarlo assiduamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiook..evitiamo i soliti discorsi e le solite menate sulla naturalità ecc ecc..questo è un ragazzo che mi ha aggiunto su feisbuk...ora vado a cercare il nome che ho dimenticato e linko la sua pagina...
vi dico solo una cosa: è DELL'89...se nn si devasta lo vedo bene..petto un pò indietro si...ma cribbio...è un infante e guardate che roba...è un semidio.
I complimenti e gli auguri al ragazzo sono stati fatti in abbondanza:
Si chiude.Last edited by Sean; 06-03-2009, 01:42:33....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta