If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate ragazzi....qualcuno qui scrive non eccezionale....ha 19 anni....ma scherzate?
Se si dice petto indietro ok
Se si dice vorrei vederlo per intero ok
Ma se da quello che si vede dite non eccezionale io proporrei un ritiro di massa da questo sport perchè se questo non è eccezionale il 99% di noi sono dei criceti anoressici......(al di la' come citato nel post inizile di cosa assuma il ragazzo e cosa no)
ok allora e' eccezzionale , disumano . prossimo mr Olympia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
A soli 20 anni ha un braccio da fare invidia al 95% delle persone che frequentano le palestre. Avrà anche il petto indietro ma questo se si impegna e porta i suoi punti deboli (per ora il petto,il resto da quella foto non si può giudicare ) all'altezza di braccia-spalle diventa un carro armato
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
A soli 20 anni ha un braccio da fare invidia al 95% delle persone che frequentano le palestre. Avrà anche il petto indietro ma questo se si impegna e porta i suoi punti deboli (per ora il petto,il resto da quella foto non si può giudicare ) all'altezza di braccia-spalle diventa un carro armato
Sarò io ingenuo, ma su 100 persone che frequentano la palestra non penso ce ne siano 5 con braccia simili...qui siamo davanti a delle braccia ben più straordinarie del 95% dei palestrari
Sarò io ingenuo, ma su 100 persone che frequentano la palestra non penso ce ne siano 5 con braccia simili...qui siamo davanti a delle braccia ben più straordinarie del 95% dei palestrari
il 5% è rappresentato da dei e semidei,da noi in Italia a parte i pro di gente con quelle braccia non ne vedi di sicuro
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
vi dico solo una cosa: è DELL'89...se nn si devasta lo vedo bene..petto un pò indietro si...ma cribbio...è un infante e guardate che roba...è un semidio.
aahahahah ma quale semidio non scherziamo...ha 20 anni...vatti a vedere dorian, flex, kevin, cutler...alla sua età...erano un altro pianeta...io ci vedo un ragazzo con buona genetica che usa "integratori"...niente di piu
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta