Originariamente Scritto da Ocelot.86
Visualizza Messaggio
Come sono messo dopo un anno di massa?
Collapse
X
-
Via ragazzi non siate fiscali. E' evidente che il ragazzo ha buona volontà e voglia di imparare. Lo stacco serve anche per le gambe perché no? Lavora come tutti i multiarticolari su più livelli. Ovvio non serve solo a quello. Se adesso non fa lo stacco non è che caschi il mondo, lo inserirà più avanti.
Comunque, ribadisco la mia tesi, concordante con roninja: il giovane qui ha una struttura un po' penalizzante, con dorsali attaccati bassissimi e fianchi larghi. Ha le scapole strette che costringono il petto, è un classico trapezoidale. Potrà mettere molto bene spessore e, se riuscirà a sviluppare bene i dorsali, verrà fuori una portaerei da quella schiena.
Per quanto riguarda la BF, ribadisco la mia idea: non bassa, ma neanche altissima. Il grasso è perlopiù localizzato. Potrà eliminarlo con il cardio ma SOPRATTUTTO con una buona dieta pulita. Io lo consiglierei di mettersi subito sotto per bene con entrambi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioVia ragazzi non siate fiscali. E' evidente che il ragazzo ha buona volontà e voglia di imparare. Lo stacco serve anche per le gambe perché no? Lavora come tutti i multiarticolari su più livelli. Ovvio non serve solo a quello. Se adesso non fa lo stacco non è che caschi il mondo, lo inserirà più avanti.
l'ho detto perchè secondo me (e molti) lo stacco è un esercizio molto importante per lo sviluppo del proprio fisico in generale...ovvio che alleni anche l gambe, ma non si può certo sostituire con degli esercizi di isolamento
ormai quel che è fatto è fatto, ora deve darci dentro con una dieta, e iniziare a staccare ()
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ocelot.86 Visualizza Messaggionon lo faccio :P
le gambe le alleno con squat, affondi e glute ham raise e iperestensioniYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
ciao,
oggettivamente hai un po di adipe in eccesso, ma niente di così eccessivo. come ti hanno suggerito, oltre ad una dieta dove abbassi l'apporto calorico è essenziale che tu aggiunga della corsa. 40 minuti 2 o 3 giorni alla settimana te li devi fare! vedrai che se sei determinato già dopo 4 settimane otterrai dei risultati. cmq sia il tuo problema + grande non è il grasso, quello che si brucia, ma la struttura ossea a livello della cinta scapolo-clavicolare che è nettamente sproporzionata rispetto al bacino. in questi casi la cosa migliore è mantenere una bassa % di grasso e irrobustire pettorali, deltoidi, trapezi e grandorsali.
di contro hai costruito bene le cosce, i quadricipiti sono ben sviluppati ed evidenti, purtroppo però i polpacci non sono cresciuti altrettanto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiociao,
oggettivamente hai un po di adipe in eccesso, ma niente di così eccessivo. come ti hanno suggerito, oltre ad una dieta dove abbassi l'apporto calorico è essenziale che tu aggiunga della corsa. 40 minuti 2 o 3 giorni alla settimana te li devi fare! vedrai che se sei determinato già dopo 4 settimane otterrai dei risultati. cmq sia il tuo problema + grande non è il grasso, quello che si brucia, ma la struttura ossea a livello della cinta scapolo-clavicolare che è nettamente sproporzionata rispetto al bacino. in questi casi la cosa migliore è mantenere una bassa % di grasso e irrobustire pettorali, deltoidi, trapezi e grandorsali.
di contro hai costruito bene le cosce, i quadricipiti sono ben sviluppati ed evidenti, purtroppo però i polpacci non sono cresciuti altrettanto.
ottima analisi
devo assolutamente scendere con la bf% sono anni che mi porto dietro quel rotolo attorno alla vita...
Commenta
-
Commenta