If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Onestamente, guardando la foto di schiena il bacino non sembra poi così largo di base...di contro ha degli accumuli veramente eccessivi sui fianchi
La struttura, una volta ripulita, IMHO non sarà malaccio
per quanto riguarda i fianchi, è quello che mi dicono tutti in pale... il mio istruttore dice che sto messo bene a parte l'adipe sui fianchi (è grasso vecchio purtroppo, difficile da togliere...) e che se sgrasso quei 5-6 kg starei davvero benone..
Ora ho iniziato una dieta da 1700 calorie, bella pulita.
E' chiaro che smetto subito di fare massa in queste condizioni.. più che altro mi devo dare una regolata a mangiare... ho sbagliato approccio dal punto di vista alimentare quest'anno...
Il problema che si presenta ora più che altro, è il cardio!
Mi rompo davvero a farlo... Di solito mi alleno 3 volte a settimana in split ABC; avevo pensato di inserire 2 gg di cardio (45-60 min), ma mi chiedevo: Ce la farò a recuperare se faccio cardio nei giorni in cui prima per me era riposo assoluto? Non è che allenamento intenso con i pesi e dieta ipocalorica siano più che sufficenti?
Vediamo un po' come va.. chissà se in 3 mesi, 6 kg si perdono..
per quanto riguarda i fianchi, è quello che mi dicono tutti in pale... il mio istruttore dice che sto messo bene a parte l'adipe sui fianchi (è grasso vecchio purtroppo, difficile da togliere...) e che se sgrasso quei 5-6 kg starei davvero benone..
Ora ho iniziato una dieta da 1700 calorie, bella pulita.
E' chiaro che smetto subito di fare massa in queste condizioni.. più che altro mi devo dare una regolata a mangiare... ho sbagliato approccio dal punto di vista alimentare quest'anno...
Il problema che si presenta ora più che altro, è il cardio!
Mi rompo davvero a farlo... Di solito mi alleno 3 volte a settimana in split ABC; avevo pensato di inserire 2 gg di cardio (45-60 min), ma mi chiedevo: Ce la farò a recuperare se faccio cardio nei giorni in cui prima per me era riposo assoluto? Non è che allenamento intenso con i pesi e dieta ipocalorica siano più che sufficenti?
Vediamo un po' come va.. chissà se in 3 mesi, 6 kg si perdono..
Fai sto benedetto cardio e vedrai...perdi grasso, ogni piccolo guadagno di massa sarà più gratificante perchè evidente, ti da una bella smossa al metabolismo, ti agevola sia mentalmente che fisicamente in ogni ambito...e stai tranquillo che in questo momento non è la corsa che ti blocca i risultati
P.s Ovviamente devi correre con la musica alle orecchie
grazie raga, ho proprio bisogno di incoraggiamento in questo momento e su questo ambito
domani alleno il back e sabato invece faccio la mia prima corsetta ( oggi no perchè ho ancora le gambe distrutte dall'allenamento di ieri :P )
forse era meglio iniziare a dimagrire prima...perchè partire da questa condizione è + tosto.
sicuramente hai messo su parecchio grasso...ora pensa a sgrassarti per bene e riparti
poi scusa, scrivi i massimali senza mettere lo stacco??? ti prego dimmi che lo fai
fare cardio è imprtante come fare squt o stacchi o qualsiasi altro peso
grande zane
per quanto riguarda il nostro amico quel che è fatto è fatto,come ti hanno già detto fai conto che per te l'allenamento e la dieta iniziano oggi...perchè forse era meglio non metterli quei 10kg....
forse era meglio iniziare a dimagrire prima...perchè partire da questa condizione è + tosto.
sicuramente hai messo su parecchio grasso...ora pensa a sgrassarti per bene e riparti
poi scusa, scrivi i massimali senza mettere lo stacco??? ti prego dimmi che lo fai
non lo faccio :P
le gambe le alleno con squat, affondi e glute ham raise e iperestensioni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta