Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sono messo dopo un anno di massa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sono messo dopo un anno di massa?

    Ciao a tuttiii!
    Mi alleno in palestra da un anno. Ho messo su parecchi kg, ma anche molto grasso... ho fatto una massa sporchissima...
    Dovrei iniziare la definizione, o meglio, lo sgrassamento.
    Ero 62 kg.

    Dati attuali:
    22 anni
    168 cm

    72 kg
    bf 16% (secondo la mia bilancia impedenziometrica, è giusta?)
    polso 16,5 cm

    Massimali:
    Panca: 80 kg
    Squat: 110 kg
    Trazioni prone (lat machine): 85 kg

    Ecco, ora vorrei sapere da voi (guardando le foto):
    -la % di bf secondo voi è corretta? a quanto la stimate guardando le foto e vedendo i miei dati?
    -quanti kg di conseguenza dovrei scendere? e quanto tempo mi ci vorrà secondo voi?
    File Allegati
    Last edited by Ocelot.86; 05-03-2009, 00:03:16.

    #2
    168 cm x 72 kg a mio parere dalle foto hai messo su tanta massa grassa sotto vedo ben poco, questo comunque è solo il mio parere sentiamo gli altri.
    sigpic

    Commenta


      #3
      ah mi sono dimenticato di dire che a 62 kg ero flaccido e grassoccio. Prima di pesare 62 kg, ero 82 kg ca, ma totalmente di grasso.
      Persi 20 kg in 4 mesi, 4 anni fa.

      Commenta


        #4
        il petto e la schiena sembrano ancora piuttosto lisci...strano perchè il primo anno è quello in cui si dovrebbe migliorare di piu...
        le braccia le vedo messe un po meglio...si intravede quasi una venozza sul bicipite....qui c'è molto molto da lavorare amico....

        Commenta


          #5
          amico io sgrasserei,e,una volta bello pulito, giu a mangiare.
          cosi sei coperto,si capisce pochino..

          Commenta


            #6
            hai messo più grasso che muscoli su..

            Commenta


              #7
              hai sbagliato approccio ricomincia
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

              Commenta


                #8
                Sgrassa
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  leva tutta la ciccia, dieta e allenamento serio! molto cardio! quando sarai accettabile, inizia a fare massa e pulita! vedrai che qualcosa poi verrà fuori! dimentica quest'anno, per te la palestra inizia oggi :P
                  sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

                  Commenta


                    #10
                    BF oltre il 20% a occhio....(domanda?Sarà mica una bilancia da 20 € con sensori trovati nelle patatine?)

                    Came già detto da Zane cambio approccio.....sicuramente c'è qualcosa che non va sia nella dieta che nell'allenamento.

                    In bocca al lupo e non ti arrendere.

                    Commenta


                      #11
                      Sgrassa e poi ricomincia la massa.. Fatti seguire nella sezione Dieta.
                      Diario Di Impact

                      Commenta


                        #12
                        mangia meglio
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Hai di certo una struttura poco favorevole. Bacino largo, clavicole strette, dorsali bassi.

                          Detto questo, hai delle buone gambe, sicuramente avanti al resto.
                          Mi concentrerei su petto e spalle oltre che su esercizi per allargare la schiena quindi dacci dentro di trazioni e rematori. Hai bisogno di ampiezza nel petto, prova stirarlo ben bene con le croci e le spinte su piana/inclinata.

                          Per quanto riguarda la BF, a parte un po' di accumulo sui fianchi e basso ventre, io non ti vedo particolarmente grasso. Ma si sa qui su BW se non sei HP +10 con vene sull'addome sei un ciccione...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                            Hai di certo una struttura poco favorevole. Bacino largo, clavicole strette, dorsali bassi.

                            Detto questo, hai delle buone gambe, sicuramente avanti al resto.
                            Mi concentrerei su petto e spalle oltre che su esercizi per allargare la schiena quindi dacci dentro di trazioni e rematori. Hai bisogno di ampiezza nel petto, prova stirarlo ben bene con le croci e le spinte su piana/inclinata.

                            Per quanto riguarda la BF, a parte un po' di accumulo sui fianchi e basso ventre, io non ti vedo particolarmente grasso. Ma si sa qui su BW se non sei HP +10 con vene sull'addome sei un ciccione...
                            ok non è particolarmente grasso.. a quella bf mettere massa magra è sfavorevole...
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

                            Commenta


                              #15
                              sbaglio o hai il bacino molto largo?
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                              Io c'ero...

                              Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎