Originariamente Scritto da brontosaurus
Visualizza Messaggio
Braccino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono, non è per niente un braccio decente, la bf è decente, ma il braccio è troppo piccolo.............
la prima tappa della mia scalata è 45 cm
ottima meta. .da questa misura in poi sei un vero BB. .
come sai esistono varie scale di valori. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io per adesso punto ai 40cm da veri uomini....tra 6 mesetti spero di poterci arrivaresigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio con il braccino che mi ritrovo non posso parlare, comunque la forma è gradevole continua cosìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottima meta. .da questa misura in poi sei un vero BB. .
come sai esistono varie scale di valori. .PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggioio per adesso punto ai 40cm da veri uomini....tra 6 mesetti spero di poterci arrivare
ottimista il ragazzo
cmq vedendo il braccio noto un buon bicipite ma un tricipite indietro....Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
ottimista il ragazzo
cmq vedendo il braccio noto un buon bicipite ma un tricipite indietro....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioottima meta. .da questa misura in poi sei un vero BB. .
come sai esistono varie scale di valori. .
abbiamo detto che un braccio da 40cm è il minimo per essere uomini, 41cm a cosa corrisponde?
e 42cm?
e 43?
e 44?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiomaster istruiscici, fai una scala con le varie misure e cossispondenze,
abbiamo detto che un braccio da 40cm è il minimo per essere uomini, 41cm a cosa corrisponde?
e 42cm?
e 43?
e 44?
42 = bb SSJ4
43 = master
44 = supermanIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Infatti non si direbbe che hai 34,5 (il mio avambraccio è 35 ) sembri migliore visto globalmente.
Però è vero, toccati i 40 si cominciano ad avere visioni mistiche da vero BB,e la voglia di diventare sempre "più uomo" sale a dismisura!
Posso dirlo che questo sport mi arrapa sempre più?********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CassiusXL Visualizza MessaggioInfatti non si direbbe che hai 34,5 (il mio avambraccio è 35 ) sembri migliore visto globalmente.
Però è vero, toccati i 40 si cominciano ad avere visioni mistiche da vero BB,e la voglia di diventare sempre "più uomo" sale a dismisura!
Posso dirlo che questo sport mi arrapa sempre più?sigpic
Commenta
-
-
Io in passato credevo di allenarmi decentemente, e non crescevo per nulla, il braccio era 33,5cm da contratto
5 mesi bodyweb=12Kg in +=braccio 38cm post wo
Putroppo bf passata da 12% a 15%, valutazione a occhio 3kiletti di grasso in +
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
non per romepre le palle, ma non mi sembra un braccio da 34,5 ( non perchè sia una super misura ).
Comunque non male, continua a lavorare.
Commenta
-
Commenta