ingoia e pompa
Braccino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio"Bisogna puntare all'impossibile se si vuole uscire dalla mediocrità"(cit.master)
Acc.!. . .la conoscevi. .bravo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioingoia e pompa
cmq hai taaaaaaaaaaaaanto tampo davanti a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil tuo braccio non e' ancora nemmeno da uomo ( 40 cm. .). .ma potenzialmente ha delle belle stondature. .cerca di aspirare all'eccellenza. .e forse andrai oltre la mediocrita'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomasterspero di arrivarci a un 40...pensa....quando ero rugbista a 14 anni ero hp in bf decente....cn il ciclismo ho toccato l'hp-18.....braccio tipo 28
come hai potuto permettere al ciclismo di cannibalizzarti in questo modo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiomasterspero di arrivarci a un 40...pensa....quando ero rugbista a 14 anni ero hp in bf decente....cn il ciclismo ho toccato l'hp-18.....braccio tipo 28
28? Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo. .
devi assolutamente toccare i 40. .ne va del tuo onore di uomo. .non so se mi spiego. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio28? Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo. .
devi assolutamente toccare i 40. .ne va del tuo onore di uomo. .non so se mi spiego. .
io ancora non sono un uomo, ho sui 39cm.. come mi definiresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosagge parole master, sagge parole.............
io ancora non sono un uomo, ho sui 39cm.. come mi definiresti?
Un hobbit
Scherzo..trentanove con una bf decente è un gran braccio IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioUn hobbit
Scherzo..trentanove con una bf decente è un gran braccio IMHO
la prima tappa della mia scalata è 45 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono, non è per niente un braccio decente, la bf è decente, ma il braccio è troppo piccolo.............
la prima tappa della mia scalata è 45 cm
I miei complimenti allora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jack the r(e)aper Visualizza MessaggioI miei complimenti allora...
anche se per ora non li merito........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioS:M&S.
Però nella foto in firma non sei male
intanto hai tutto il tempo che vuoi dalla tua parte... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil tuo braccio non e' ancora nemmeno da uomo ( 40 cm. .). .ma potenzialmente ha delle belle stondature. .cerca di aspirare all'eccellenza. .e forse andrai oltre la mediocrita'. .Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio"Bisogna puntare all'impossibile se si vuole uscire dalla mediocrità"(cit.master)
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio....................
come hai potuto permettere al ciclismo di cannibalizzarti in questo modo??
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio28? Probabilmente nemmeno la ragazzina di mio figlio ce l'ha cosi piccolo. .
devi assolutamente toccare i 40. .ne va del tuo onore di uomo. .non so se mi spiego. .
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiono, non è per niente un braccio decente, la bf è decente, ma il braccio è troppo piccolo.............
la prima tappa della mia scalata è 45 cmhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta