veramente meraviglioso,masse,linea,proporzioni, è pure un belluomo, veramente a tutte le carte in regola per ottenere il migliore risultato
Toney Freeman Pre-Arnold Classic 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodubito. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMaster chi, secondo te, è il successore di Coleman?
Commenta
-
-
Ragazzi siamo seri, x quanto spettacolare Freeman ha 43 anni, sicuramente ha le carte in regola per vincere uno o due Sandow, ma nn credo che riuscirà a manternersi cosi ancora a lungo, certo se ci riuscisse, tanto di cappello, ma un regno di 8 Sandow con un detentore che dia la paga a TUTTI come faceva Ronnie, per ora è solo un ipotesi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
per me freeman ... nn si porta a casa nessun sandow.....
han piu possibilità Martinez, Heat, e non escluderei un Dexter Jackson bis....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiosi vede che Rea e' un buon coach...da quando lo allena e' migliorato tantissimo
ciao davesigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper me freeman ... nn si porta a casa nessun sandow.....
han piu possibilità Martinez, Heat, e non escluderei un Dexter Jackson bis....YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioscusami ma ridevo per il discorso di rea... i libri che ha scritto sono puramente commerciali non sono le cose che fa su freeman..
ciao dave
comunque in ogni caso e' migliorato sotto Rea, e pareccio, se guardi le foto precedenti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioRagazzi siamo seri, x quanto spettacolare Freeman ha 43 anni, sicuramente ha le carte in regola per vincere uno o due Sandow, ma nn credo che riuscirà a manternersi cosi ancora a lungo, certo se ci riuscisse, tanto di cappello, ma un regno di 8 Sandow con un detentore che dia la paga a TUTTI come faceva Ronnie, per ora è solo un ipotesi.
in piu è molto ampio come struttura.... e non risulta , nei limiti del termine , pieno come altri tipo Heat o Martinez...
cmq vedremo.... è questione di ore.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioLo stai sottovalutando, si presenta sempre in forma, e incarna tutto ciò che dovrebbe avere un Mister Olympia, masse unite a simmetria ed estetica, se ha vinto Dexter nn vedo perchè nn possa vincere lui.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioesatto...secondo me merita molto piu di dexter..anche perchè se li metti vicino...dexter scompare...
trovate qualche foto da palco di un confronto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta