bravpo molto bene..stai benissimo nei tempi..in bocca al lupo
foto attuale 167x73kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioComplimenti,sei grosso. Molto bene il petto con quelle striature
p.s.: la foto che hai in firma l'hai fatta questa estate alla fiera del wellness a Rimini per caso?Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza MessaggiosiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioC'ero anche io,ho fatto anche io una foto con GrassiWork in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza MessaggioGrassi stava enorme!!
Poi non so se lo hai visto quando hanno fatto quella specie di esibizione e si sono allenati a torso nudo,quando ha fatto l'apertura dorsale di fronte sembrava un deltaplanoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAveva un braccio che era più grosso della mia gamba
Poi non so se lo hai visto quando hanno fatto quella specie di esibizione e si sono allenati a torso nudo,quando ha fatto l'apertura dorsale di fronte sembrava un deltaplanoWork in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiodue foto fatte ieri sera in palestra... che ne dite?sigpic
Commenta
-
Commenta