due foto fatte ieri sera in palestra... che ne dite?
foto attuale 167x73kg
Collapse
X
-
-
grazie ragazzi sono migliorato un bel po quest'anno; vorrei fare la garetta a vasto giusto per esperienza prevista per maggio, poi sicuramente farò le selezioni musclemania a guardiagrele speriamo procede tutto per il meglio.Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
le striature sulla parte interna del petto sono davvero eccellentihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
bellissimo fisico per quello che si vede...quoto ron per le striature del petto interno.....
Canottiera un po' troppo lunga...ahahahahOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggiobellissimo fisico per quello che si vede...quoto ron per le striature del petto interno.....
Canottiera un po' troppo lunga...ahahahah
il mio scopo è riempire la canottiera!!Work in Progress
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiole striature sulla parte interna del petto sono davvero eccellenti... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tipolosai Visualizza Messaggiodue foto fatte ieri sera in palestra... che ne dite?
Commenta
-
-
Complimenti,sei grosso. Molto bene il petto con quelle striature
p.s.: la foto che hai in firma l'hai fatta questa estate alla fiera del wellness a Rimini per caso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta