A 12 Settimane dalla prima gara,faccio cagare....
Collapse
X
-
Secondo me invece ci arrivi in gran forma.. Hai delle belle masse.. a definirti quelle settimane a mio avviso ti possono bastare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi sono 3 mesi,potrei anche andare in forma ma mi vedo troppo piccolo anche se peso ora kg 94,5 l'anno scorso di questi tempi pesavo 82-83...
Come masse come mi vedete?
Commenta
-
-
Si master sicuramente ai ragione....Cmq vorrei arrivare in gara circa 80kg e difficile...però se ci arrivo sono 8kg di muscolo in più l'anno scorso gareggiai a 72 kg...
Cmq sono altp 1.77 la foto e capovolta ecco perche risulto schiacciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocerto che la tua testa è veramente grande . . .... .. troppo rispetto al corpo . .... .
Magari è sotto 1,70 e si spiega tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi sono 3 mesi,potrei anche andare in forma ma mi vedo troppo piccolo anche se peso ora kg 94,5 l'anno scorso di questi tempi pesavo 82-83...
Come masse come mi vedete?Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioSi master sicuramente ai ragione....Cmq vorrei arrivare in gara circa 80kg e difficile...però se ci arrivo sono 8kg di muscolo in più l'anno scorso gareggiai a 72 kg...
Cmq sono altp 1.77 la foto e capovolta ecco perche risulto schiacciato
177 94,5 kili con quella bf
dio caro
http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioCmq sono altp 1.77 la foto e capovolta ecco perche risulto schiacciato
ti avrei dato una altezza inferiore, a giudicare dal rapporto cranio-busto
Commenta
-
Commenta