If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Inoltre sembra sia una foto scattata a freddo con posa parecchio rilassata. Non segue un allimentazione e probabilmente si allena male......
La genetica è dalla sua....... con un buon allenamento ed un corretto regime alimentare puo' fare grandi cose in poco tempo.
Onestamente mi sembra di vedere invece un bel braccio. La posa non lo aiuta, ma si nota un bicipite lungo ed abbastanza largo, ed un picco del tricipite piuttosto basso, il che' fa' pensare a buone potenzialita'.
Provate a farvi una foto in quella posizione ed a quella distanza poi ne riparliamo..
Onestamente mi sembra di vedere invece un bel braccio. La posa non lo aiuta, ma si nota un bicipite lungo ed abbastanza largo, ed un picco del tricipite piuttosto basso, il che' fa' pensare a buone potenzialita'.
Provate a farvi una foto in quella posizione ed a quella distanza poi ne riparliamo..
quoto
imo stai da dio complimenti, sei anche fortunato a essere così mangiando come mangi... beato te
Ciao a tutti,
ho notato che durante alcune discussioni in cui sono intervenuto Manx ha più volte chiesto di postare le foto.
Per ora metto questa in seguito provvederò a farne altre...
il petto è enorne! se fosse definito faresti paura! pure le braccia sono discrete!
cosa vuoi dire con:" allenavo molto il petto"? che torture lì riservavi?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sbagliatissimo fare i tricipiti il giorno dopo del petto, è un errore da principiante. Non dai tempo loro di recupere, essendo un gruppo sinergico. Stessa identica cosa per le spalle.Ancora + sbagliato non fare le gambe. Ma ti è stato già detto. Fai le cose per bene, rispetta la frequenza giusta per i gruppi muscolari sinergici e mangia bene... e vedrai cosa ne esce fuori da quella struttura.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta