Originariamente Scritto da Gab86fix
Visualizza Messaggio
Foto...(.. x manx e altri...)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ok mi spiego meglio...
quando ho iniziato a fare palestra ho avuto subito una buona crescita sulle braccia mentre il petto per molto tempo è rimasto praticamente inesistente e tutti mi rimproveravano la aproporzione... sia esperti di questo sport che non... così ho iniziato ad allenare molto il petto...e già ora forse il problema si è ribaltato..che palle...
Inoltre, a casua del lavoro non ho la possibilità di seguire un'alimentazione adeguata, riporto un esempio di giornata tipo:
mattino: latte e biscotti
metà mattino: pan carrè e bresaola
pranzo: pasta, carne (le porzioni sono quelle della mensa quindi molto scarse...)
metà pomeriggio: banana
sera: quello che mi prepara mia madre che non ne vuole sapere della dieta...
Commenta
-
-
dieta assolutamente da rivedere ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio..pero' sei quello con il braccio ipervascolarizzato
Gran petto, pure troppo grosso. Onestamente non mi piace molto nel complesso, fai un effetto strano a colpo d'occhio. E sei anche un pò coperto, un vero peccato per proporzioni da modello. Obbiettivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioUna vena che attraversa il braccio non è ipervascolarizzazione, questo bisognerebbe spiegarlo un pò.
Gran petto, pure troppo grosso. Onestamente non mi piace molto nel complesso, fai un effetto strano a colpo d'occhio. E sei anche un pò coperto, un vero peccato per proporzioni da modello. Obbiettivi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioalla parola "modello" chobo ha SEMPRE da ridire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioinsomma, petto ampio e struttura esile è tipico dei modelli...non volevo dire secco perché non mi pareva carino, ma il ragazzo si allena in modo o sproporzionato o non corretto.
Non ti avevo capito,non era proprio cosi' semplice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioA me sembra solo che abbia ingoiato una manta, è strano e poco guardabile a tiro ombelico...
la schiena è inesistente
Commenta
-
Commenta