Gli atleti della Lettonia gareggiavano in WPC e sono fortissimi e quasi professionisti al loro paese.Ho avuto l'occasione di vedere dal vivo 3-4 volte questo grande atleta fortissimo staccatore che sfrutta appunto nello stacco la sua morfologia fisica.Cavallo molto alto e grande articolarita' delle spalle.Tiene i piedi relativamente stretti per avere una leva piu' grande.
per caricare i partecipanti al C.I di stacco di sabato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi ma una cosa è sto animalo che solleva 400kg
un'altra un seccherrimo bodiuebbiano che tira 150kg tutto storto manco se la stesse facendo sottoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
E' uno stacco dai rialzi poi e lo gestisce con estrema scioltezza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiopensavo di vedere un tuo video...
penna ci sei sabato ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol importante è non curvare la schiena e mantenerla bella dritta...poi ovvio che se uno va piu giu con il culo lavorano di piu i femorali ma se uno vuole fare lavorare la schiena vanno bene anche cosi...
indi per cui noi eseguiamolo schienando il meno possibilesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiol'importante è non andare a finire in ospedale
indi per cui noi eseguiamolo schienando il meno possibileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiopenna ci sei sabato ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPavura!!!!!
Ma a parte il peso impressionante che piega il bilancere........come ***** fa a tenere chiuse le mani????? E' questo che mi fa ancora più impressione! Pensate a che razza di presa può avere!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggionon penso di venire...ma sei iscritto in quale palestra?
a.s.d. brescia
mi ha iscrittto claudioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalbe ma dov'è la gara?
vicino a parmaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
Io se mi metto su un box del genere e faccio lo stacco, con le mie braccine focomeliche, mi ritrovo le ginocchia in bocca.
Penso che la "geometria" corporea conti non poco nel power lifting.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocredo ke la presa sia l'ultimo dei problemiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPenso che la "geometria" corporea conti non poco nel power lifting.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta