per caricare i partecipanti al C.I di stacco di sabato
Collapse
X
-
per caricare i partecipanti al C.I di stacco di sabato
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
che animale santo ittio...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
sti cazz...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioEcco, ad esempio costui non tira molto di schiena? O sono cieco?
un'altra un seccherrimo bodiuebbiano che tira 150kg tutto storto manco se la stesse facendo sottosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi ma una cosa è sto animalo che solleva 400kg
un'altra un seccherrimo bodiuebbiano che tira 150kg tutto storto manco se la stesse facendo sottoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi ma una cosa è sto animalo che solleva 400kg
un'altra un seccherrimo bodiuebbiano che tira 150kg tutto storto manco se la stesse facendo sotto
Commenta
-
-
guardate che lo stacco classico ad alti livelli è per la maggior parte un lavoro di schiena...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioguardate che lo stacco classico ad alti livelli è per la maggior parte un lavoro di schiena...
Commenta
-
-
ma non ho capito cosa dovrebbe lavorare quando uno fa lo stacco..non è un esercizio per la schiena?http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggioma non ho capito cosa dovrebbe lavorare quando uno fa lo stacco..non è un esercizio per la schiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
Commenta