Schiena e Bicipite inside.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SOLIDToM
    Banned
    • Apr 2007
    • 1991
    • 201
    • 315
    • Send PM

Il mio cruccio più grosso rimane il petto impresentabile rispetto al resto (un po' si sta sbloccando comunque) e la struttura infelice.

Non riesco ad allargare tanto più la schiena, e volevo puntare sulle spalle. Avere delts gonfi aumenta l'effetto del v-shape. Sto allenando i gruppi superiori in multifrequenza. Se ti va passa sul mio diario che mi interessano pareri vari (PS: mi segue massimino )

Commenta

• roninja
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 4103
      • 252
      • 202
      • myanus
      • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
      L'impedenziometro mi da 14,1%, la plico 13.5.

Sono acquoso più che altro, e a caldo aumento molto di volume ma perdo di dettagli, mi gonfio proprio.

PS: dalle tue foto, dubito che tu sia al 15%. Almeno 2 punti di meno.
      ti ringrazio ma i dati che mi arrivano son quelli...speriamo che siano i miei a essere sbagliati e non i tuoi che ci guadagnamo entrambi
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• cla89
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 3801
        • 572
        • 779
        • Send PM

spalle spioventi, anche io le ho cosi, che cosa si può fare per migliorarle?

Commenta

• barney137
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 1483
          • 81
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Il mio cruccio più grosso rimane il petto impresentabile rispetto al resto (un po' si sta sbloccando comunque) e la struttura infelice.

Non riesco ad allargare tanto più la schiena, e volevo puntare sulle spalle. Avere delts gonfi aumenta l'effetto del v-shape. Sto allenando i gruppi superiori in multifrequenza. Se ti va passa sul mio diario che mi interessano pareri vari (PS: mi segue massimino )
          Mi sembra un'ottima idea. Quest'anno l'ho fatto anch'io (e per me, cresciuto in una palestra dove Mentzer, con la sua monoserie ogni 15 giorni, era considerato l'oracolo, e' stata psicologicamente una grossa forzatura)e un po' le braccia mi sembrano migliorate.Quando ho un attimo do' un'occhiata al tuo diario.

Commenta

• SOLIDToM
            Banned
            • Apr 2007
            • 1991
            • 201
            • 315
            • Send PM

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            spalle spioventi, anche io le ho cosi, che cosa si può fare per migliorarle?
            Direi in linea di massima lavorare molto sui delts esterni e posteriori.
            Inoltre aiuta anche non far crescere troppo il trapezio, che aumenta ulteriormente l'effetto "collo incassato-spalle spioventi". Ovviamente anche sviluppare un petto largo e spesso aiuta, portando indietro le spalle e la postura.

Molte persone con questo somatotipo "trapezoidale" tipico degli endomorfi hanno lo stesso problema. Di contro, rispetto ai "clavicolari", i mesomorfi, dovrebbero (e sottolineo dovrebbero) essere avvantaggiate nel costruire spessore.

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

bello grosso ... prospettiva delle prime foto un po' strana, mentre in quella del braccione rendi molto di più imho

sgrassando un po' e con qualche dettaglio che si evidenzierebbe ... direi molto bene
              ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
              X