Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo se passo il test bodiueb..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    bravo...ti consiglio periodi a medio alti carb in cui dedicarti ai punti carenti...diciamo nn troppo lunghi..4-6 settimane e poi riparti abbassando un pelo il tiro..
    si devi essere orgoglioso perche' cmq stai bene...nn sei grosso ma se il tuo obbiettivo e' essere asciutto ci sei...
    cn pazienza tempo 2 annetti sarai un altro...ovvio amico che la genetica nn ti e' amica sulle braccia ma puoi migliorare alla grande...
    ps
    fai il bravo.
    ma si, sono piu tranquillo dai...hahahaha..
    ora sto facendo sto mesetto a magnare....vediamo..per ora tengo bene..
    il tuop parere lo aspettavo come un esame..

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      non stai male,
      come nel mio caso xò vedo un punto criticaddome basso, tipico problema di chi, come noi, è stato un ex ciccio.

      le lavoriamo quelle braccia????!!!!
      io ci impazzisco sulle braccia....superset stripping restpose,tutto....in pump non son nemmeno male..ma a freddo sembro un tunisino denutrito *****..

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        ma si, sono piu tranquillo dai...hahahaha..
        ora sto facendo sto mesetto a magnare....vediamo..per ora tengo bene..
        il tuop parere lo aspettavo come un esame..
        sei 78kg quindi sei buono ora...a meno che nn abbia ossa pesanti..cmq ricorda che le high carb se ben utilizzate nn sn deleterie anche per noi che tendiamo ad ingrassare...il problema e' che van ciclizzate ed tilizzate per periodi medio-brevi.
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          sei 78kg quindi sei buono ora...a meno che nn abbia ossa pesanti..cmq ricorda che le high carb se ben utilizzate nn sn deleterie anche per noi che tendiamo ad ingrassare...il problema e' che van ciclizzate ed tilizzate per periodi medio-brevi.
          guarda, nei rest i carbo sono 1 kiwi a colazione 1 arancia a spuntino 2 wasa a pranzo e 1 mela a spuntino pm

          quando mi alleno 30 gr di avena a colazione e 1 kiwi,spuntino 2 wasa e arancia, pranzo(post wo) o riso 50 gr o 50 gr di glucosio o banana e pane e marmellata e 1 mela al pomeriggio.....nemmeno tanti..

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
            guarda, nei rest i carbo sono 1 kiwi a colazione 1 arancia a spuntino 2 wasa a pranzo e 1 mela a spuntino pm

            quando mi alleno 30 gr di avena a colazione e 1 kiwi,spuntino 2 wasa e arancia, pranzo(post wo) o riso 50 gr o 50 gr di glucosio o banana e pane e marmellata e 1 mela al pomeriggio.....nemmeno tanti..
            puoi concederti anche piu' carbo per brevi periodi...
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              puoi concederti anche piu' carbo per brevi periodi...
              mi devo conoscere bene....andando a scalini capisco come reagisco ..
              senno va a finire che mi sfondo e poi mi in*****..hahahah

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                mi devo conoscere bene....andando a scalini capisco come reagisco ..
                senno va a finire che mi sfondo e poi mi in*****..hahahah
                certo certo...quello che intendo farti capire che si vede che i tuoi muscoli sn vuoti...un pelo di cabro almeno nel pre-post w.o. puoi concederteli per 4-6 weeks.. nn parlo di cifre assurde..ma 100g di riso post w.o. nn li vedrei male.
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  certo certo...quello che intendo farti capire che si vede che i tuoi muscoli sn vuoti...un pelo di cabro almeno nel pre-post w.o. puoi concederteli per 4-6 weeks.. nn parlo di cifre assurde..ma 100g di riso post w.o. nn li vedrei male.
                  beh si, le prox 2 week potrei provare..
                  anzi provo, almeno arrivassi a 80 pulito pulito non mi spiacerebbe, il mio peso e' dato dalle gambe.. son molto piu avanti se ricordi..e il bacino ahahahahha, ma li non posso farci nulla..

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    beh si, le prox 2 week potrei provare..
                    anzi provo, almeno arrivassi a 80 pulito pulito non mi spiacerebbe, il mio peso e' dato dalle gambe.. son molto piu avanti se ricordi..e il bacino ahahahahha, ma li non posso farci nulla..
                    postami la dieta in pvt che te la visiono.
                    sigpic

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                      e' uina particolarita dei ginoidi.
                      si le foto son tutte dello stesso periodo , solo quella di schiena e' attuale
                      ciao, sai che guardando le nuove foto che hai inserito noto che abbiamo una struttura scheletrica molto simile? soprattutto per quanto riguarda le clavicole, troppo corte.

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                        ciao, sai che guardando le nuove foto che hai inserito noto che abbiamo una struttura scheletrica molto simile? soprattutto per quanto riguarda le clavicole, troppo corte.
                        eh si lagenetica(parlo x me) e' ostile....
                        pero' ci credo..

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          eh si lagenetica(parlo x me) e' ostile....
                          pero' ci credo..
                          bravo
                          dobbiamo fare i sacrifici tripli per essere poi la metà della gente normale!
                          ma sempre meglio di niente no?

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                            bravo
                            dobbiamo fare i sacrifici tripli per essere poi la metà della gente normale!
                            ma sempre meglio di niente no?
                            assolutamente

                            Commenta


                              #89
                              alla fin fine sei hp... ti facevo più leggero

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                alla fin fine sei hp... ti facevo più leggero
                                ma si hombre e' che avro le gambe pesanti, che ne so..il fatto che sti 75 kili in 2 anni si son compattati
                                e menomale..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎