Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo se passo il test bodiueb..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    migliorato si,ma hai la vita un po larga....

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      migliorato si,ma hai la vita un po larga....
      e si pero' limare non si puo quindi sgobbo e taccio....grazie

      Commenta


        #63
        Molto migliorato,continua così.
        sigpic

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
          vi ricordo solo una cosa
          sottodotato o no, il mio sforzo per raggiungere certi risultati,scarsi,ma risultati, vale come il vostro
          rispettatelo.
          fine
          Parole sante, non si rispetta il sacrifico di chi non ha quella predisposizione verso la palestra...anche alcuni commenti sono esagerati, io per primo ogni giorno vengo attaccato ma la palestra mi piace e continuo fregandomene di chi mi critica senza sapere le cose.
          Continua così.
          sigpic

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Tu che avresti fatto se ti fossi scoperto terribilmente sottodotato ai tempi?
            come ho gia' detto. .le opzioni sono due. .o mollare. .o sfidare la natura. .

            cercando di arrivare al massimo potenziale possibile. .che comunque assicura almeno un fisico accettabile. .anche se non grosso. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #66
              bene bello..cm vedo hai puntato sulla qualita' piu' che sulle masse..tu come ti vedi?ti piaci?che obbiettivi hai?
              peso?
              Io onestamente ti vedo bene...devi continuare cn piccole parentesi in cui alzi l'apporto calorico e specializzare le braccia e vedrai che i risultati continueranno...
              In 2 anni sei migliorato tanto...ricorda che c'e' gente che e' 10 anni che si allena ed e' sempre uguale...Io sarei soddisfatto ma nn mi fermerei...lascia perdere i fenomeni..quelli sai che nn esistono...
              sigpic

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                bene bello..cm vedo hai puntato sulla qualita' piu' che sulle masse..tu come ti vedi?ti piaci?che obbiettivi hai?
                peso?
                Io onestamente ti vedo bene...devi continuare cn piccole parentesi in cui alzi l'apporto calorico e specializzare le braccia e vedrai che i risultati continueranno...
                In 2 anni sei migliorato tanto...ricorda che c'e' gente che e' 10 anni che si allena ed e' sempre uguale...Io sarei soddisfatto ma nn mi fermerei...lascia perdere i fenomeni..quelli sai che nn esistono...
                parole sante...
                sigpic

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  bene bello..cm vedo hai puntato sulla qualita' piu' che sulle masse..tu come ti vedi?ti piaci?che obbiettivi hai?
                  peso?
                  Io onestamente ti vedo bene...devi continuare cn piccole parentesi in cui alzi l'apporto calorico e specializzare le braccia e vedrai che i risultati continueranno...
                  In 2 anni sei migliorato tanto...ricorda che c'e' gente che e' 10 anni che si allena ed e' sempre uguale...Io sarei soddisfatto ma nn mi fermerei...lascia perdere i fenomeni..quelli sai che nn esistono...
                  -obiettivo qualita'
                  -peso nelle foto 75 ora 78 altezza 175cm
                  mi vedo e sento diverso, sono piu qualitativo, certo non mi sono stravolto ma mi vedo gradevole.
                  sto alternando i mesi, ho fatto lw carb metabolica low carb e ora 1 mese un pelo piu alto di carbo ma solo post wo.
                  mi concentro sui punti deboli e vado avanti.
                  io sono orgoglioso di me, certo devo e posso migliorare e prendo questa condizione come >"base" di partenza,una base che mi e' costata 2 anni di dieta che ci si creda o no.
                  grazie x le belle parole, come vedete i commenti costruttivi mi piacciono,anche le critiche, ma costruttive
                  Last edited by aleuleit; 04-03-2009, 18:07:27.

                  Commenta


                    #69
                    ciao, le foto sono tutte dello stesso periodo?
                    se si, hai la sfortuna di depositare un po di adipe sui fianchi posteriormente..un po come me e le donne

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                      ciao, le foto sono tutte dello stesso periodo?
                      se si, hai la sfortuna di depositare un po di adipe sui fianchi posteriormente..un po come me e le donne
                      e' uina particolarita dei ginoidi.
                      si le foto son tutte dello stesso periodo , solo quella di schiena e' attuale

                      Commenta


                        #71
                        in estate ero cosi..

                        sono foto di quest estate. 175 x 74, e ne metto una di due anni fa, che di sicuro si riconoscera'
                        sono per far capire da dove arrivo..
                        File Allegati

                        Commenta


                          #72
                          Piu' che altro sembra che il tuo problema sia la cifosi... in ambito BB invece, dovresti concentrarti ad ingrossare le braccia e dare spessore al petto....
                          poi che tu dia il 100% non ci credo,te lo dico sinceramente...e questo te lo dico perchè sono sicuro che puoi dare molto di piu'!!

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            -obiettivo qualita'
                            -peso nelle foto 75 ora 78 altezza 175cm
                            mi vedo e sento diverso, sono piu qualitativo, certo non mi sono stravolto ma mi vedo gradevole.
                            sto alternando i mesi, ho fatto lw carb metabolica low carb e ora 1 mese un pelo piu alto di carbo ma solo post wo.
                            mi concentro sui punti deboli e vado avanti.
                            io sono orgoglioso di me, certo devo e posso migliorare e prendo questa condizione come >"base" di partenza,una base che mi e' costata 2 anni di dieta che ci si creda o no.
                            grazie x le belle parole, come vedete i commenti costruttivi mi piacciono,anche le critiche, ma costruttive
                            bravo...ti consiglio periodi a medio alti carb in cui dedicarti ai punti carenti...diciamo nn troppo lunghi..4-6 settimane e poi riparti abbassando un pelo il tiro..
                            si devi essere orgoglioso perche' cmq stai bene...nn sei grosso ma se il tuo obbiettivo e' essere asciutto ci sei...
                            cn pazienza tempo 2 annetti sarai un altro...ovvio amico che la genetica nn ti e' amica sulle braccia ma puoi migliorare alla grande...
                            ps
                            fai il bravo.
                            sigpic

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Piu' che altro sembra che il tuo problema sia la cifosi... in ambito BB invece, dovresti concentrarti ad ingrossare le braccia e dare spessore al petto....
                              poi che tu dia il 100% non ci credo,te lo dico sinceramente...e questo te lo dico perchè sono sicuro che puoi dare molto di piu'!!
                              blood te lo assicuro l impegno....si sono un po cifotico...
                              io ce' la metto tutta....ho anche dei bei carichi se e' per questo, pero' la tua critica mi sprona! grazie...

                              Commenta


                                #75
                                non stai male,
                                come nel mio caso xò vedo un punto critico, addome basso, tipico problema di chi, come noi, è stato un ex ciccio.

                                le lavoriamo quelle braccia????!!!!
                                Last edited by giacomo82; 04-03-2009, 19:56:52.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎