Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo se passo il test bodiueb..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    guarda . .mica te l'ho detto per demoralizzarti. .spesso pero' prendere atto della realta'. .puo' fare emergere nuove energie. .motivazioni. .e arrivare davvero ai tuoi massimi limiti genetici. .capisci. .?

    Tu che avresti fatto se ti fossi scoperto terribilmente sottodotato ai tempi?

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      cmq aleuleit, ognuno ha le sue aspirazioni e tu sicuramente sei migliorato e più vicino al fisico che desideri di molti!
      ot mi aveva detto diavoletto che ci sei il 10 marzo, confermi?
      e ci sono si *****!!!!
      grazie,comunque io continuo...
      se non avessi avuto motivazioni non sarei andato avanti cosi tanto....spesso mi sembr una lotta impari.....pero' non posso mollare adesso..

      Commenta


        #48
        Sei migliorato, ma il ritmo di miglioramento e' evidentemente lento. Fossi in te mi darei una letta al thread sull fst-7 in experimental training. Puoi trovare degli spunti interessantissimi da provare per quanto riguarda la connessione alimentazione-allenamento, che puo' essere la chiave per sbloccare punti deboli come le braccia (che secondo me rispondono ottimamente ad un allenamento incentrato sul pump e contemporanea alimentazione "pumpeggiante", quindi con alti carbo).

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
          Sei migliorato, ma il ritmo di miglioramento e' evidentemente lento. Fossi in te mi darei una letta al thread sull fst-7 in experimental training. Puoi trovare degli spunti interessantissimi da provare per quanto riguarda la connessione alimentazione-allenamento, che puo' essere la chiave per sbloccare punti deboli come le braccia (che secondo me rispondono ottimamente ad un allenamento incentrato sul pump e contemporanea alimentazione "pumpeggiante", quindi con alti carbo).
          hai ragione, ma la mia conformazione ginoide e la mia attitudine a metter su "male" mi porta a limitare e di molto i carboidrati..
          purtroppo seli alzo tiro dentro chili e litri di acqua...pero' daro' volentieri un occhiata al 3ad k mi hai indicato
          ciao e grazie

          Commenta


            #50
            decisamente migliorato

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              decisamente migliorato
              thanks..

              Commenta


                #52
                @aleuleit

                Permettimi,
                Pensare di essere sottodotati e' una sconfitta ed e' troppo facile pensare cosi'. Puoi confermare di non essere geneticamente portato quando avrai fatto il tuo "percorso", non di certo adesso.

                Secondo me quando eri in massa :

                1. Hai lavorato male.
                2. Hai sbagliato completamente dieta, sia in rapporto carbo,pro,grassi e nel completo fabbisogno generale.

                3. Di conseguenza ti sei fatto le paranoie.

                Cioe' non esiste, qua ti devi mettere d'impegno e farcela, non esiste ma io di qua ma io di la ma io di su e di giu', scusami ma non lo accetto.
                Sei migliorato, hai messo una bella definizione, puoi anche sperimentare ad aumentare spalle/dorso/bicipiti eh, non ti deve fermare nessuno.

                Basta provare provare e trovare l'accorgimento giusto senza "Stravolgere" le tue abitudini alimentari.

                Ce la farai sicuramente,

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                  @aleuleit

                  Permettimi,
                  Pensare di essere sottodotati e' una sconfitta ed e' troppo facile pensare cosi'. Puoi confermare di non essere geneticamente portato quando avrai fatto il tuo "percorso", non di certo adesso.

                  Secondo me quando eri in massa :

                  1. Hai lavorato male.
                  2. Hai sbagliato completamente dieta, sia in rapporto carbo,pro,grassi e nel completo fabbisogno generale.

                  3. Di conseguenza ti sei fatto le paranoie.

                  Cioe' non esiste, qua ti devi mettere d'impegno e farcela, non esiste ma io di qua ma io di la ma io di su e di giu', scusami ma non lo accetto.
                  Sei migliorato, hai messo una bella definizione, puoi anche sperimentare ad aumentare spalle/dorso/bicipiti eh, non ti deve fermare nessuno.

                  Basta provare provare e trovare l'accorgimento giusto senza "Stravolgere" le tue abitudini alimentari.

                  Ce la farai sicuramente,
                  questo e' poco ma sicuro, che non sia portato e che abbia una struttura ostile e' provato...guarda io arrivo dall obesita'..poi da una forte dieta e magrezza, 10 anni fa ero 65 kili, ora sono 78(75 nelle foto)
                  mi sono fatto seguire da un preparatore,molto brava tra l altro, ho sperimentato la massa bruta, la metabolica low carb ecc ecc...fino alla scarica di carbo x 12 gg e alla ricarica da 2 gg ....io sono soddisfatto, pero0 credimi,e' una lotta impari spesso....spalle braccia e dorsali non ne vogliono sapere,le gambe invece rispondono al volo (saranno gli ani di corsa e calcio).
                  ora sto mangiando, sto distribuendo diversamente i macro,specie i carbo ad alto e basso ig.
                  gli alti li tengo nelle 1 2 ore pot wo, gli altri,pochi) sparsi x la giornata,sto andando giu di schift alorici con free day la domenica o il sabato sera e la prima parte della domenica, non sto rispondendo male, ma certo e' che vado piano....moooolto piano, diciamo x usare un eufemism,o che su di me il metodo magna e poi sgrassa non va molto bene , quindi in 6 mesi ho preso si e no 3 4 kili, vedremo a luglio....
                  comunque grazie, io non mollo....mai..

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                    questo e' poco ma sicuro, che non sia portato e che abbia una struttura ostile e' provato...guarda io arrivo dall obesita'..poi da una forte dieta e magrezza, 10 anni fa ero 65 kili, ora sono 78(75 nelle foto)
                    mi sono fatto seguire da un preparatore,molto brava tra l altro, ho sperimentato la massa bruta, la metabolica low carb ecc ecc...fino alla scarica di carbo x 12 gg e alla ricarica da 2 gg ....io sono soddisfatto, pero0 credimi,e' una lotta impari spesso....spalle braccia e dorsali non ne vogliono sapere,le gambe invece rispondono al volo (saranno gli ani di corsa e calcio).
                    ora sto mangiando, sto distribuendo diversamente i macro,specie i carbo ad alto e basso ig.
                    gli alti li tengo nelle 1 2 ore pot wo, gli altri,pochi) sparsi x la giornata,sto andando giu di schift alorici con free day la domenica o il sabato sera e la prima parte della domenica, non sto rispondendo male, ma certo e' che vado piano....moooolto piano, diciamo x usare un eufemism,o che su di me il metodo magna e poi sgrassa non va molto bene , quindi in 6 mesi ho preso si e no 3 4 kili, vedremo a luglio....
                    comunque grazie, io non mollo....mai..
                    Le cose facili nn danno "interesse", ti appoggio a pieno e non mollare mai, stringi i denti e oltrepassa i limiti senza troppa furia, con calma e cervello.

                    Susu, ce la farai sicuramente, nn ho dubbi.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                      Le cose facili nn danno "interesse", ti appoggio a pieno e non mollare mai, stringi i denti e oltrepassa i limiti senza troppa furia, con calma e cervello.

                      Susu, ce la farai sicuramente, nn ho dubbi.
                      lo spero, grazie mi ha fatto piacere il tuo intervento

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        questo e' un vero peccato. .ora hai due scelte. .o rassegnarti . .o provare a lottare contro la natura. .per come la vedo io anche un sottodotato puo' perlomeno aspirare ad un 40 di braccio. .due delts semitondi. .diciamo un busto da uomo. . .le gambe non sono male. .
                        Master sei un mito!

                        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                          e ci sono si *****!!!!
                          grazie,comunque io continuo...
                          se non avessi avuto motivazioni non sarei andato avanti cosi tanto....spesso mi sembr una lotta impari.....pero' non posso mollare adesso..
                          io sono nel parterre vicino alla nord! meno -7 giorni, forza ragazzi!

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            io sono nel parterre vicino alla nord! meno -7 giorni, forza ragazzi!
                            quello col 2 sbarre con la faccia di delpiero con la lingua in sud sono io!!!!

                            Commenta


                              #59
                              allora ci vediam in mezzo al campo a fine partita a festeggiare! sgrat!

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                allora ci vediam in mezzo al campo a fine partita a festeggiare! sgrat!
                                mi tocco e spero amico iuventino.....c'e' aria di sorpresa...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎