Originariamente Scritto da Impact
Visualizza Messaggio
Foto 1 Marzo 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiomi dai del Lei? guarda io ti ammiro quindi non mi prendere x culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolasciamo stare l'addome oggi dopo 2 mangiate..sarai pieno di h2o...problema comune per le braccia..ci vuole molto tempo e pazienza.
stai mettendo molta carne...bravo..anche le gambe sta migliorando molto...
continua cosi' a testa bassa...e poi cerca di attestarti sui 71kg st'estate senza andare troppo in fissa sull'abs...
Ora il peso e' relativo,nn deve interessarti,dico 71kg vedendo la condizione attuale e i margini che puoi avere da qui a giugno...
Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBro come non appoggiare tutto ciò che hai detto. Seguirò sicuramente i tuoi consigli. Mi fido di te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEra riferito a me stesso il "possa".
vabbè cmq ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograzie,ma ricordati che tutto dipende da come vuoi essere e dai tuoi obbiettivi... L'importante e' star bene con se stessi e nn cercare di diventare come gli altri di dicono che dovresti diventare ed essere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun pò più coperto ma non è certo alta la bf ottime gambe veramente e si vede sempre un bel petto
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomolto bravo impa fisico davvero molto gradevole
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggiolo so, scherzavo.. nessuno mi capisce
vabbè cmq ancora complimenti
Commenta
-
-
oh..ti sei deciso a salire di bf comunque davvero ottimo il polpaccio nella seconda foto il resto è da ridefinire,ma per prendere kili ingrassare è a volte necessario haimè...http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiooh..ti sei deciso a salire di bf ....ma per prendere kili ingrassare è a volte necessario haimè...
Commenta
-
-
vedo che hai ascoltato il mio consiglio per quanto riguarda le foto
comunque ... hai la bf assolutamente sotto controllo... i cm in più sulle braccia li hai... e lo spessore del petto migliora... sei riuscito ad ottenere tutto ciò tenendo la bf assolutissimamente sotto controllo quindi sei da elogiare... stai andando forte....e stai bene !
Commenta
-
-
ottimo,hai un fisico piacevole e molto buono anche se sei in massa.....nn sono io che posso dirti se continuare di massa o no, ma è normale avere men addome di fuori,e nn 6 in una brutta situazione,anzi,stai alla grande
Commenta
-
Commenta