Una volta definito si noterà eccome il miglioramento.
Foto 1 Marzo 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sicilia Visualizza MessaggioUna volta definito si noterà eccome il miglioramento.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggiociao grande...masse aumentate e stai bene,un tantino indietro le braccia,ma sono sicuro che migliorerai anche quelle...non ti preoccupare per la bf,sai che ti basta poco per asciugarti per bene
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiofinalmente ti copri pure te
bene bro
Originariamente Scritto da Sicilia Visualizza MessaggioUna volta definito si noterà eccome il miglioramento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioRagazzi quest'anno ho esagerato con la dieta... ma tutto ciò è stato essenziale per salire di kg e cercare di aumentare la massa magra. Sono 1,68x73kg
Ecco la mia attuale situazione (Scattate poco fa, dopo un pranzo sgarro e dopo una cena sgarro di ieri sera):
Direi che è ora di scalare un pò di carbo e pulirmi vero?
concentrati su v shape (lat machine a manetta , rematori presa ampissima...) e sul mediale per le gambehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Eh si.. pure il v-shape devo sviluppare... Secondo voi ho l'attaccatura troppo alta?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioEh si.. pure il v-shape devo sviluppare... Secondo voi ho l'attaccatura troppo alta?
Commenta
-
-
-
per me hai un bel fisico...e se ti asciughi come ad agosto 2008 vedrai miglioramenti......sicuro!!!pensavo fossi piu alto nelle foto.......ahh ahh sei 3cm piu alto di me...ma pesi 10 kg in piuvorrei pesare anche io cosi di solo di massa magra!!cmq complimenti!!! ad agosto stavi benissimosigpic
Commenta
-
-
-
Stai mettendo su dell'ottima massa, conservando sempre quelle forme assai favorevoli che restano un tuo punto fermo;
E' possibile pronosticarti fin d'ora, per quando comincerai ad asciugarti, un risultato ottimo...Avanti così, allora...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta