solo braccio (sfida al 44 magnum)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    grazie master, me ne avevi già parlato in un altro 3d e d allora allungo d più il trici nei vari esercizi, un po è migliorato,ovviamente più di un tot non si può fare
    insisti con esercizi che lavorano il capo posteriore. .e fai molto allungamento. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

bel braccio...anche tirato... come hanno già detto dovresti ingrossare i tric.. che visti lateralmente sembrano piatti.. forse la french press fatta a dovere potrebbe aiutarti...

Commenta

• Impact
        RuLeZ
        • Mar 2007
        • 6767
        • 561
        • 703
        • Siracusa
        • Send PM

Ottimo.
        Diario Di Impact

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

avanti consigliate io faccio sempre french press, aiutatemi su presa larghezza gomiti, profondità del movimento?

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

avanti consigliate io faccio sempre french press, aiutatemi su presa larghezza gomiti, profondità del movimento?
            non credo esista nessun manuale considerato migliore delle sensazioni che si possono provare durante l'esecuzione dell'esercizio... ovviamente c'è bisogno di rispettare un minimo di "misure" e metodi (regole che sicuramente già conoscerai)... ma ...rimango dell'idea che queste cose vanno decise al momento, diciamo.... eseguendo in modo costante i feedback che il cevello manda agli arti con lo scopo di "correggere" l'esecuzione "al momento" in funzione delle sensazioni provate.... tutto cio' va considerato con la finalità di massimizzare la produttività dell'esercizio...

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

bel cannone,complimenti. Migliora i tri e accederai all'olimpo..
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• CRI PV
                Mufasa
                • Nov 2007
                • 7407
                • 1,325
                • 1,460
                • esperto a 360°
                • Send PM

secondo voi dovrei lavorare di più sul capo breve o lungo e con che esercizi?

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

Pelle fina, braccio grosso, ottimo lavoro cri! Sfida accettata
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Mamma che tris!
                  Qui non sono d'accordo invece. E' la seconda cosa che ho notato, dopo il bicipite a palla. Il tricipite di lato disegna quasi una linea, e non una sontuosa curva. Problema che è comparso anche con me quest'anno, che invece l'anno scorso non mi pareva affliggermi. Infatti ho ripreso in mano il vecchio allenamento e sto recuperando
                  Fin quando ho puntato a panca stretta e dip quest'anno non ho visto molto.
                  Da qualche settimana son ripartito con pushdown "suicide level" dalle 15 rep in su, con gomiti larghi (alla levrone per capirci) tensione continua e tanto, tanto dolore questo solo in chiusura, prima skull crusher EZ a presa larga, sempre a tensione continua ed alto volume (sto provando l'8x8) e french press con manubrio a due mani, super pesante. La adoro, ora che ho i manubri sottili e non me li picchio più in testa vado tranquillo coi 35 kg

Ripeto, sfida accettata cri e tra 8 giorni partirà la "Fase4"... girone andata e ritorno dagli inferi tornerò forgiato, o non tornerò...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

ottimo...un po' di dati..peso,anzianita'...una foto completa?
                    sigpic

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

grazie mille yashi aumenterò un po il volume, ma mi spiego cosa sono i pushdown suicide level, che son ho capito male fai come pumping a fine w out?

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Pelle fina, braccio grosso, ottimo lavoro cri! Sfida accettata

Qui non sono d'accordo invece. E' la seconda cosa che ho notato, dopo il bicipite a palla. Il tricipite di lato disegna quasi una linea, e non una sontuosa curva. Problema che è comparso anche con me quest'anno, che invece l'anno scorso non mi pareva affliggermi. Infatti ho ripreso in mano il vecchio allenamento e sto recuperando

Fin quando ho puntato a panca stretta e dip quest'anno non ho visto molto.
                        Da qualche settimana son ripartito con pushdown "suicide level" dalle 15 rep in su, con gomiti larghi (alla levrone per capirci) tensione continua e tanto, tanto dolore questo solo in chiusura, prima skull crusher EZ a presa larga, sempre a tensione continua ed alto volume (sto provando l'8x8) e french press con manubrio a due mani, super pesante. La adoro, ora che ho i manubri sottili e non me li picchio più in testa vado tranquillo coi 35 kg

Ripeto, sfida accettata cri e tra 8 giorni partirà la "Fase4"... girone andata e ritorno dagli inferi tornerò forgiato, o non tornerò...
                        ti posso solo quotare.
                        sigpic

Commenta

• CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

1.78cm x 80kg 11 anni di allenamento, alcune foto le avevo postate un anno fa, il 3d era "potrei essere il nuovo storto",se hai voglia dagli un occhiata, ma da oggi mi alleno in home gym, quindi farò altre foto prox se la mia tipa non mi sclera dietro

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

ah yashi cmq è una sfida fasulla tu sei molto più forte di me tranne forse nelle braccia, settimana prox se riesco posto un video di curl col bilancere

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio

Fin quando ho puntato a panca stretta e dip quest'anno non ho visto molto.Sulla panca ti do ragione ma i dip noooooooooo,comunque parere personale.
                              Da qualche settimana son ripartito con pushdown "suicide level" dalle 15 rep in su, con gomiti larghi (alla levrone per capirci) tensione continua e tanto, tanto dolore (bello,anche io in chiusura)questo solo in chiusura, prima skull crusher EZ a presa larga, sempre a tensione continua ed alto volume (sto provando l'8x8) e french press con manubrio a due mani, super pesante. La adoro, ora che ho i manubri sottili e non me li picchio più in testa (sei fantastico!)vado tranquillo coi 35 kg
                              Non so voi ma io per le braccia ho trovato molto edificante allenarle in toto : bic,tri,e delts. Il tutto partendo con basse reps e carichi discreti e poi finire il tutto ai cavi laorando con superset. Ovviamente il pompaggio è elevato e la sensazione di benessere va di pari passo,anche i risultati stanno arrivando.....lentamente....molto lentamente.

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

1.78cm x 80kg 11 anni di allenamento, alcune foto le avevo postate un anno fa, il 3d era "potrei essere il nuovo storto",se hai voglia dagli un occhiata, ma da oggi mi alleno in home gym, quindi farò altre foto prox se la mia tipa non mi sclera dietro
                                le compagne dei soldati del ferro dovrebbero essere fiere,non sclerare.Sbaglio?

Commenta

Working...
                                X