Originariamente Scritto da CRI PV
Visualizza Messaggio
solo braccio (sfida al 44 magnum)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioavanti consigliate io faccio sempre french press, aiutatemi su presa larghezza gomiti, profondità del movimento?
Commenta
-
-
Pelle fina, braccio grosso, ottimo lavoro cri! Sfida accettata
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMamma che tris!
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioavanti consigliate io faccio sempre french press, aiutatemi su presa larghezza gomiti, profondità del movimento?
Da qualche settimana son ripartito con pushdown "suicide level" dalle 15 rep in su, con gomiti larghi (alla levrone per capirci) tensione continua e tanto, tanto dolore questo solo in chiusura, prima skull crusher EZ a presa larga, sempre a tensione continua ed alto volume (sto provando l'8x8) e french press con manubrio a due mani, super pesante. La adoro, ora che ho i manubri sottili e non me li picchio più in testa vado tranquillo coi 35 kg
Ripeto, sfida accettata cri e tra 8 giorni partirà la "Fase4"... girone andata e ritorno dagli inferi tornerò forgiato, o non tornerò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPelle fina, braccio grosso, ottimo lavoro cri! Sfida accettata
Qui non sono d'accordo invece. E' la seconda cosa che ho notato, dopo il bicipite a palla. Il tricipite di lato disegna quasi una linea, e non una sontuosa curva. Problema che è comparso anche con me quest'anno, che invece l'anno scorso non mi pareva affliggermi. Infatti ho ripreso in mano il vecchio allenamento e sto recuperando
Fin quando ho puntato a panca stretta e dip quest'anno non ho visto molto.
Da qualche settimana son ripartito con pushdown "suicide level" dalle 15 rep in su, con gomiti larghi (alla levrone per capirci) tensione continua e tanto, tanto dolore questo solo in chiusura, prima skull crusher EZ a presa larga, sempre a tensione continua ed alto volume (sto provando l'8x8) e french press con manubrio a due mani, super pesante. La adoro, ora che ho i manubri sottili e non me li picchio più in testa vado tranquillo coi 35 kg
Ripeto, sfida accettata cri e tra 8 giorni partirà la "Fase4"... girone andata e ritorno dagli inferi tornerò forgiato, o non tornerò...
Commenta
-
-
1.78cm x 80kg 11 anni di allenamento, alcune foto le avevo postate un anno fa, il 3d era "potrei essere il nuovo storto",se hai voglia dagli un occhiata, ma da oggi mi alleno in home gym, quindi farò altre foto prox se la mia tipa non mi sclera dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
Fin quando ho puntato a panca stretta e dip quest'anno non ho visto molto.Sulla panca ti do ragione ma i dip noooooooooo,comunque parere personale.
Da qualche settimana son ripartito con pushdown "suicide level" dalle 15 rep in su, con gomiti larghi (alla levrone per capirci) tensione continua e tanto, tanto dolore (bello,anche io in chiusura)questo solo in chiusura, prima skull crusher EZ a presa larga, sempre a tensione continua ed alto volume (sto provando l'8x8) e french press con manubrio a due mani, super pesante. La adoro, ora che ho i manubri sottili e non me li picchio più in testa (sei fantastico!)vado tranquillo coi 35 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio1.78cm x 80kg 11 anni di allenamento, alcune foto le avevo postate un anno fa, il 3d era "potrei essere il nuovo storto",se hai voglia dagli un occhiata, ma da oggi mi alleno in home gym, quindi farò altre foto prox se la mia tipa non mi sclera dietro
Commenta
-
Commenta