Vi posto qualche sua foto.. nelle prime due file di foto siamo a 2 mesi dalla noc.. terza,quarta e sesta fila a 3 giorni dalla noc, quinta fila qualche minuto dopo la gara a San Remo.. ha fatto NOC, 2TORRI E LUDUS (2008) arrivando quarto sesto quarto... ah ceteg under 23.. che ne dite?????
Omaggio al mio amico salva!!!
Collapse
X
-
Omaggio al mio amico salva!!!
Vi posto qualche sua foto.. nelle prime due file di foto siamo a 2 mesi dalla noc.. terza,quarta e sesta fila a 3 giorni dalla noc, quinta fila qualche minuto dopo la gara a San Remo.. ha fatto NOC, 2TORRI E LUDUS (2008) arrivando quarto sesto quarto... ah ceteg under 23.. che ne dite?????Tag: Nessuno
-
-
ottimo , se proprio vuoi un difetto : i trapezi che non ci sono ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUDI Visualizza MessaggioBELLO VERO?? PECCATO SI è TROVATO TE.. ZANE... E.. BEH LASCIAMO STARE.. GERGO!!!!
eehehe gergo lasciamolo perdere dai...era qualcosa di allucinante... le gambe poi...erano fenomenali assurdo.sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
-
ha una schiena larga 18 metri O___ohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta