Originariamente Scritto da bluestar
Visualizza Messaggio
Mia (pessima) condizione
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon ti vedo a limite bf... anzi... comunque vshape indietro di molto
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioVedo una buona base e una bf non molto alta. Ora vai di massa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomangia pulito e spingi
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio per ripulire intendo dare una sistemata alla dieta...scommettiamo che non mangia riso avena e pollo??? questo intendevo non di sgrassare ma diciamo di cambiare la composizione corporea
Commenta
-
-
se vedo bene hai poco v -shape perchè l'attaccatura del dorso è praticamente 5 cm sopra il sedere sai che significa questo? se alleni bene il dorso diventi un aliante ora magna e spigni..non male le braccia.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiose vedo bene hai poco v -shape perchè l'attaccatura del dorso è praticamente 5 cm sopra il sedere sai che significa questo? se alleni bene il dorso diventi un aliante ora magna e spigni..non male le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiose vedo bene hai poco v -shape perchè l'attaccatura del dorso è praticamente 5 cm sopra il sedere sai che significa questo? se alleni bene il dorso diventi un aliante ora magna e spigni..non male le braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggiole "schifezze" che mangio sono le cose che fa da mangiare mia mamma il fine settimana quando torno a casa..il petto lo alleno una volta alla settimana, il lunedì, quando sono "fresco"..l'addome si un po' lo tralasciato però è anche colpa della bf perchè prima si vedeva..polpacci nn so..comunque grazie..
cmq se io fossi in te punterei a migliorare petto e dorso (specialemente tante trazioni)
il resto mi pare accettabilesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioEsatto! hai un'attaccatura dei dorsali che ti potra' dare enormi soddisfazioni. Anche le braccia sono voluminose, se pur con poco picco dei bicipiti, ma faranno comunque la loro figura. Il vero problema e' il petto, che mi sembra proprio sfortunato..ma non si puo' avere tutto, poi, con una bella sgrassata, vedrai che sembrera' molto meglio (e' una di quelle zone che coperte perdono tantissimo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosignifica che non fai + gli esercizi per gli addominali?
cmq se io fossi in te punterei a migliorare petto e dorso (specialemente tante trazioni)
il resto mi pare accettabileLast edited by Ospite; 02-03-2009, 19:44:20.
Commenta
-
Commenta