Mia (pessima) condizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ospite
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da bluestar Visualizza Messaggio
    Io invece vado contro corrente. Secondo me c'è una bella base, ma rispetto alle vecchie foto sei migliorato però più di bf che di massa magra. Secondo me il peso rispecchia abbastanza la tua condizione. Non ti adagiare sugli allori, ripulisci la dieta da eventuali schifezze, allenati con costanza, migliora quel petto, ogni quanto lo alleni? Secondo me hai tralasciato parecchio anche l'addome, sarà la bf che lo copre ma secondo me c'è poca massa in quella zona lì... anche i polpacci sono scarsi rispetto alle gambe, c'è un pò da lavorare ma avresti sicuramente un'ottima qualità se ti allenassi meglio... comunque stai bene secondo me.
    ciao
    le "schifezze" che mangio sono le cose che fa da mangiare mia mamma il fine settimana quando torno a casa..il petto lo alleno una volta alla settimana, il lunedì, quando sono "fresco"..l'addome si un po' lo tralasciato però è anche colpa della bf perchè prima si vedeva..polpacci nn so..comunque grazie..

Commenta

• Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      non ti vedo a limite bf... anzi... comunque vshape indietro di molto

Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
      Vedo una buona base e una bf non molto alta. Ora vai di massa!
      io sono in massa..

Commenta

• Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        mangia pulito e spingi
        ce la metto tutta..ma credo di poter migliorare..

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
        io per ripulire intendo dare una sistemata alla dieta...scommettiamo che non mangia riso avena e pollo??? questo intendevo non di sgrassare ma diciamo di cambiare la composizione corporea
        wow un intervento da una bestia!mi piacerebbe proprio avere la tua schiena (giusto per dirne una)..avena non ne mangio perchè sono intollerante al glutine..però riso si, 200-250g almeno una volta al giorno (se non è riso è pasta nella stessa quantità)..pollo lo magio si, non tutti i giorni ma lo mangio..

Commenta

• roninja
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 4103
          • 252
          • 202
          • myanus
          • Send PM

se vedo bene hai poco v -shape perchè l'attaccatura del dorso è praticamente 5 cm sopra il sedere sai che significa questo? se alleni bene il dorso diventi un aliante ora magna e spigni..non male le braccia.
          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

Io c'ero...

Originariamente Scritto da francesco_espo
          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

Commenta

• Ospite
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            se vedo bene hai poco v -shape perchè l'attaccatura del dorso è praticamente 5 cm sopra il sedere sai che significa questo? se alleni bene il dorso diventi un aliante ora magna e spigni..non male le braccia.
            certo..grazie ron..

Commenta

• barney137
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1483
              • 81
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
              Esatto! hai un'attaccatura dei dorsali che ti potra' dare enormi soddisfazioni. Anche le braccia sono voluminose, se pur con poco picco dei bicipiti, ma faranno comunque la loro figura. Il vero problema e' il petto, che mi sembra proprio sfortunato..ma non si puo' avere tutto, poi, con una bella sgrassata, vedrai che sembrera' molto meglio (e' una di quelle zone che coperte perdono tantissimo)

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da FedeQH88 Visualizza Messaggio
                le "schifezze" che mangio sono le cose che fa da mangiare mia mamma il fine settimana quando torno a casa..il petto lo alleno una volta alla settimana, il lunedì, quando sono "fresco"..l'addome si un po' lo tralasciato però è anche colpa della bf perchè prima si vedeva..polpacci nn so..comunque grazie..
                significa che non fai + gli esercizi per gli addominali?

cmq se io fossi in te punterei a migliorare petto e dorso (specialemente tante trazioni)
                il resto mi pare accettabile
                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Cocco x
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 37
                  • 2
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

secondo me stai bene...continua ad allenarti e vedrai che un pò di definizione verrà..ottima base comunque...
                  SQUAT AND SHUT UP!

Commenta

• Ospite
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                    Esatto! hai un'attaccatura dei dorsali che ti potra' dare enormi soddisfazioni. Anche le braccia sono voluminose, se pur con poco picco dei bicipiti, ma faranno comunque la loro figura. Il vero problema e' il petto, che mi sembra proprio sfortunato..ma non si puo' avere tutto, poi, con una bella sgrassata, vedrai che sembrera' molto meglio (e' una di quelle zone che coperte perdono tantissimo)
                    grazie..per il petto spero che tu abbia ragione..

Commenta

• Ospite
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      significa che non fai + gli esercizi per gli addominali?

cmq se io fossi in te punterei a migliorare petto e dorso (specialemente tante trazioni)
                      il resto mi pare accettabile
                      sisi li faccio,però non li alleno sempre per questioni di tempo..e poi non li alleno con sovraccarico perchè ho paura di fare delle boiate e fare delle esecuzioni penose..appena posso posto la mia nuova scheda almeno ho qualche parere anche su quella in modo da limitare al minimo qualche possibile imprecisione..per il resto ne terrò conto..molte grazie
                      Last edited by Ospite; 02-03-2009, 19:44:20.

Commenta

Working...
                      X