Ciao a tutti..posto le foto della mia condizione attuale, scattate circa un'ora fa..sono seccherrimo, non mi piaccio per niente..178 cm x 83 kg circa, ma non li dimostro..ho deciso di postare le mie foto perchè ho bisogno di ricevere un po' di critiche e consigli, perchè a forza di sentire le persone che mi stanno intorno (e non se ne intendono affatto) che sono diventato grossissimo, mi sto un po' adagiando sugli allori..e poi domani devo cominciare con la nuova scheda..ed ora a voi..
Mia (pessima) condizione
Collapse
X
-
Il problema è che hai messo troppo grasso addosso. Devi sgrassare prima di ripartire con la massa.
Inoltre il petto è praticamente assente. Ma non preoccuparti perchè è un problema comune al 90% delle persone che si allenano.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Ciao,
il petto a mio avviso è indietro rispetto altri muscoli e sei al limite di bf secondo me, stai seguendo una dieta particolare?
non stai male comunque, continua così
Last edited by Holden; 01-03-2009, 14:43:20.
Commenta
-
-
Io invece vado contro corrente. Secondo me c'è una bella base, ma rispetto alle vecchie foto sei migliorato però più di bf che di massa magra. Secondo me il peso rispecchia abbastanza la tua condizione. Non ti adagiare sugli allori, ripulisci la dieta da eventuali schifezze, allenati con costanza, migliora quel petto, ogni quanto lo alleni? Secondo me hai tralasciato parecchio anche l'addome, sarà la bf che lo copre ma secondo me c'è poca massa in quella zona lì... anche i polpacci sono scarsi rispetto alle gambe, c'è un pò da lavorare ma avresti sicuramente un'ottima qualità se ti allenassi meglio... comunque stai bene secondo me.
ciao
Commenta
-
-
-
mangia pulito e spingiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDirei che è ora di pulire un pò..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiotaaacc ,sempre con sta storia del pulire , gia' ha poco,se si mette a definire cosa gli rimane?
io per ripulire intendo dare una sistemata alla dieta...scommettiamo che non mangia riso avena e pollo??? questo intendevo non di sgrassare ma diciamo di cambiare la composizione corporeasigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiomangia pulito e spingiOriginariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioio per ripulire intendo dare una sistemata alla dieta...scommettiamo che non mangia riso avena e pollo??? questo intendevo non di sgrassare ma diciamo di cambiare la composizione corporeaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIl problema è che hai messo troppo grasso addosso. Devi sgrassare prima di ripartire con la massa.
Inoltre il petto è praticamente assente. Ma non preoccuparti perchè è un problema comune al 90% delle persone che si allenano.
Originariamente Scritto da Holden Visualizza MessaggioCiao,
il petto a mio avviso è indietro rispetto altri muscoli e sei al limite di bf secondo me, stai seguendo una dieta particolare?
non stai male comunque, continua così
Commenta
-
Commenta