Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Kevin levrone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiolevrone sembra piatto a confronto...
Commenta
-
-
i tricipiti e i deltoidi sono molto più "belli" di quelli di king come forme.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggiolevrone sembra piatto a confronto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo rimango del parere che il reparto in cui levrone era piu indietro resta il petto
scaricava tutto il lavoro sui delts e i tricipiti evidentementehttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioIo rimango del parere che il reparto in cui levrone era piu indietro resta il petto
cmq ronnie è veramente un mostro...nessuno si è mai avvicinato a lui...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioE' vero, ma secondo me Levrone era un pelo sopra a Flex. Poi, arrivava in gara sempre preparato meglio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe supposizioni che fai sono molte
Levrone ha detto ......... sei sicuro ? Hai la registrazione o dice per bocca tua ?
La salute di Levrone.... sei il suo medico oppure "ma si lo sanno tutti...." "si muore"
Sui presuntuosi che si misurano ad armi impari sono d'accordissimo, però lo abbiamo detto un miliardo di volte, i modi di misurarsi sono SOLO 2, mondo delle gare e mondo amatoriale, se poi uno vuole rimanere seduto a puntare sempre e solo il dito, va bene, ma si chiama polemica fine a se stessa."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioe qui a mio avviso si capisce l'enorme differenza tra kevin senz'altro strepitoso ma umano e flex, assolutamente un dio. Aiutatemi a trovare la foto che flex aveva fatto tipo kevin e provate a paragonarla
aveva fatto una foto in questa posa anche flex? io ne ho una di priest..è tutto braccia quel nano però onore a lui.http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta