Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Kevin levrone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiono, se mi ritrovassi senza muscoli continuerei ad allenarmi e a mangiare bene, a costo di ripartire dai 56 kgOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioQualcuno se dovesse trovarsi senza muscoli si legherebbe un cappio al collo...
Hulk, come al solito...sempre tu:
mi domando che ci stai a fare qui. E' un forum di Body Building, non di scacchi o di rubamazzo. Sei costantemente inopportuno, invidioso e incazzato con il mondo del BB e con quelli che si fanno il culo e che hanno risultati.
Pensaci su e cerca di capire dove sbagli.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioio invece no... cioè mi spiego mi alleno ma voglio risultati essere sempre in forma e migliore di prima.... se dovessi allenarmi, impegnarmi e vedere che dopotutto il corpo non migliora e anzi regredisce una parte di me pensa "ma chi me lo fa fare meglio dedicarsi ad altro"
non hai capito nulla, come al solito
era una provocazione lanciata da hulk che intendeva una mattina svegliarsi senza neppure un muscolo, un caso limite ed impossibile che...
...ma che caspio stò a spiegare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHulk, come al solito...sempre tu:
mi domando che ci stai a fare qui. E' un forum di Body Building, non di scacchi o di rubamazzo. Sei costantemente inopportuno, invidioso e incazzato con il mondo del BB e con quelli che si fanno il culo e che hanno risultati.
Pensaci su e cerca di capire dove sbagli.
Se dovessi scegliere tra la salute e i muscoli, sceglierei la salute, come ha fatto, per altro Levrone (del quale parlavamo).
Levrone ha detto: devo rischiare la pelle per essere 120 kg o essere secco e vivo? Ed ha scelto la seconda. Una scelta che farebbe chiunque che ha con due neuroni che rispondono...
Io sono inopportuno, invidioso e incazzato? uhauhauhauau
Sei proprio fuori strada.. se leggessi i complimenti che faccio più o meno a tutti (leggiti ad esempio quelli fatti ultimamente a Zanna o a KingBalez, ma anche quelli fatti a Penna 84, CriPV, BloodBlack o Gore) non scriveresti queste stronzate.
A me stanno sul ***** quelli che vivono nella menzogna e fanno i presuntuosi con chi ha fatto scelte diverse, ma poi, messi ad armi pari, fanno ridere i polli e mascherano, in questo modo, la loro ignoranza.
Se poi scrivi queste cose perchè ti sto sulle palle (magari perchè ho detto che gli stacchi non sono fondamentali ) è una cosa diversa, ma ti chiedo di ignorarmi.
Grazie.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioSe poi scrivi queste cose perchè ti sto sulle palle (magari perchè ho detto che gli stacchi non sono fondamentali ) è una cosa diversa, ma ti chiedo di ignorarmi.
Grazie.
PentitiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Hulk sei tu che non hai capito niente. Ti lamenti in continuazione per i tuo scarsi risultati. E sai perchè? Perchè parli e basta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHulk sei tu che non hai capito niente. Ti lamenti in continuazione per i tuo scarsi risultati. E sai perchè? Perchè parli e basta.
Ma poi, dove mi lamento? a me non pare...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
A me stanno sul ***** quelli che vivono nella menzogna e fanno i presuntuosi con chi ha fatto scelte diverse, ma poi, messi ad armi pari, fanno ridere i polli e mascherano, in questo modo, la loro ignoranza.
Dai, tutti al Mr. Olympia, almeno una volta nella vita, che dici, ci proviamo anche noi?...
...Ma per piacere....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInvece, al contrario, se chi ha fatto scelte diverse avesse in mano le stesse armi dei "presuntuosi", avrebbero gli stessi risultati?
Dai, tutti al Mr. Olympia, almeno una volta nella vita, che dici, ci proviamo anche noi?...
...Ma per piacere.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioScusa è, ma a te che ti frega? Perchè fare questa sparata? Perchè sei mod e puoi fare quello che vuoi?
Ma poi, dove mi lamento? a me non pare...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
piu' che altro mi chiedo perchè c'è gente secca che non avendo risultati e essendo frustrata deve per forza lanciare del dopato a destra e a manca,sfogando il suo (eventuale) insuccesso su altri e sparando un sacco di scemenze
(non parlo di Hulk)
Comunque questo era in origine un tread di discussione su un ATLETA (nonostante leggendo certi commenti parrebbe il primo scemo tamarro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioComplimenti, e poi sono io che faccio "sparate".
Cmq tranquillo il tuo amichetto mi ha già appioppato un cartellino senza motivo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiodai per favore, usate i pm per queste cose......Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
Commenta