If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come lui no ma si potrebbe diventare l 80% senza troppi sforzi....
ahahahahha ma valà stai zitto per piacere lascia perdere...come diceva yates quando lo infamavano:TU PRENDI QUELLO CHE PRENDO IO E VEDIAMO COME DIVENTI. Lo stesso te lo può dire levrone.
ricorda solo questo puoi fare quello che vuoi ma se sei una mezza **** lo resti pure ne conosco tanti che parlano e basta. mi spiace che la pensi cosi è che non posso esprimermi come vorrei.
lasciamo stare.
ciao dave
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Non capisco come uno che ha vissuto per il BB e ne ha toccato simili vette abbia potuto abbandonarlo così... atleta spaventoso ma incomprensibile.
minimo minimo avrebbe dovuto fare 3 giorni a settimana di "mantenimento"!!
invece cosi' ha perso la faccia e il nome!!
lo avrà fatto solo per soldi? boh...
minimo minimo avrebbe dovuto fare 3 giorni a settimana di "mantenimento"!!
invece cosi' ha perso la faccia e il nome!!
lo avrà fatto solo per soldi? boh...
capisco cosa intendi però non ha perso un bel niente secondo me. ha scelto di cambiare vita e stop probabilmente perchè fa sia più soldi e rischia meno le penne. il discorso fisico è fuoridiscussione... non so perchè si sia lasciato andare del tutto se si manteneva come nel film che ha girato era meglio di tutti gli atleti di bw.
sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
ahahahahha ma valà stai zitto per piacere lascia perdere...come diceva yates quando lo infamavano:TU PRENDI QUELLO CHE PRENDO IO E VEDIAMO COME DIVENTI. Lo stesso te lo può dire levrone.
ricorda solo questo puoi fare quello che vuoi ma se sei una mezza **** lo resti pure ne conosco tanti che parlano e basta. mi spiace che la pensi cosi è che non posso esprimermi come vorrei.
lasciamo stare.
ciao dave
mi tocca quotare...cè troppa gente che non sa un ***** e pensa sia facile...povera ignoranza
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
capisco cosa intendi però non ha perso un bel niente secondo me. ha scelto di cambiare vita e stop probabilmente perchè fa sia più soldi e rischia meno le penne. il discorso fisico è fuoridiscussione... non so perchè si sia lasciato andare del tutto se si manteneva come nel film che ha girato era meglio di tutti gli atleti di bw.
Infatti quando ho visto i primi promo avevo ben sperato, poteva diventare il nuovo Schwarzenegger di hollywood invece adesso mi sembra un ragazzo della DeFilippi...
Che poi anche il discorso dei rischi sulla salute son "strani"... solo lui rischia? E quando gareggiava non rischiava? Il rischio è comparso all'improvviso? Che io sappia non ha subito infarti, ictus o chissà che altro che possano terrorizzare anche il più rapito degli atleti.
Infatti quando ho visto i primi promo avevo ben sperato, poteva diventare il nuovo Schwarzenegger di hollywood invece adesso mi sembra un ragazzo della DeFilippi...
credo abbia fatto le sue scelte.. il perchè poi..chissà.. nessuno può saperlo.. però come dite un fisico un pelo curato.. certo nn 115kg tirati.. poteva tenerlo.. ma ripeto.. chissà.. salute o quant'altro.. poi certi problemi o rischi compaiono nel lungo periodo.. cmq nelle foto postate era il top!!!
Concordo con Davide e Yashiro.Cioè se voleva fare l'eroe da action movie, in un minimo di presenza fisica doveva mantenerla, e invece è diventato una perona normale, poi è una scelta sua per carità avrà avuto i suoi motivi, però che peccato.Specie considerando che ci sono degli over 40 come Freeman che sono ai vertici di questo sport, avevo anche sperato in un suo grande ritorno, ma erano solo voci infondate purtroppo.
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Ma io credo che il rischio sia legato al "periodo di allenamento da olimpia" ... piu' che altro mi chiedo... come fa uno a vedersi allo specchio una statua.. poi si vede sul palco dell'olimpia.. e poi si rivede allo specchio col fisico da comune impiegato.. boh..
secondo me perde.. perde sul fatto che se uno ha fatto uno sport per passione da una vita... difficilmente riuscirà ad allontanarlo da sè...ormai ce l'hai nel sangue.. hai nella mente un immagine di te che qulcosa rappresenta.... no?
ma poi mi chiedo... a livello psicologico come si fa ad accettare una cosa del genere .... potrei capire una malattia,la vecchiaia... ma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta