Gesù, non posso guardare a colpo d'occhio sembra un magrebino di quelli che giran qui...
Kevin levrone...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGesù, non posso guardare a colpo d'occhio sembra un magrebino di quelli che giran qui...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non lo posso guardare.E pensare che con la genetica che possiede, potrebbe tornare sul palco dell'Olympia nel giro di un paio d'anni scarsi, se solo lo volesse.Che peccato.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiostiamo scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioBe', e' la realta'. Flex a forme e' il Dio del BB, su questo non si discute, ma non ha mai portato in gara delle preparazioni perfette. Il velo d'acqua era sempre presente, e se pur impercettibile un po' lo penalizzava rispetto agli altri."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma come puoi dir che levrone era superiore a flex? geneticamente parlando flex ancora oggi è la miglior genetica possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioFlex geneticamente era superiore, non ci piove. Ma in gara Levrone arrivava piu' roccioso."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta