Primo tentativo di tiraggio della mia vita: anno 2001 peso 74kg ...il petto sembrava migliore perché tutto il resto era più piccolo di ora
Quota 46 !!!
Collapse
X
-
Anno 2006 Peso 78kg e da 5 anni cercavo di crescere in modo pulito, risultato 4kg in più ma meno tirato...in pratica UGUALE:
Anno 2008 Peso 82kg dopo massa sporca e discesa da 100kg:
In pratica 4 kg in più rispetto a 2 anni prima e tiraggio migliore e da anni non mi schiodavo dai 78kg...a qualcosa sarà servito?Last edited by Niko; 30-12-2010, 12:32:22.
Commenta
-
-
sempre più gross0 nico .. mi raccomando..se no è inuile XD ahahahahttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNelle ultime foto sei al TOP ..
se hai testato la cosa su di te, e se hai visto che effettivamente riesci a guadagnare allora fallo... io non mi ci vedrei mai ingrassato/appannato ... e sono certo che non guadagnerei nemmeno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEffettivamente non è facile vedersi ingrassati/appannati, e certamente quando raggiungerò uno stato che mi soddisferà allora rimarrò in mantenimento e porrò fine agli "inverni bovini"
bisogna vedere quanto ne valga la pena in funzione dell'effettivo guadagno che si riesce a trarre...
poi per quanto riguarda me non saprei nemmeno cosa mangiare... ora ho anche aumentato i carbo al limite (pane/panini di sera )...
ma...se dovessi appannarmi mi darei una regolata istantanea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa io credo sia importante anche il controllo della salute.. nel senso che ingrassarsi mandando in overflow tutti gli organi del corpo credo che in qualche modo porti degli squilibri...
bisogna vedere quanto ne valga la pena in funzione dell'effettivo guadagno che si riesce a trarre...
poi per quanto riguarda me non saprei nemmeno cosa mangiare... ora ho anche aumentato i carbo al limite (pane/panini di sera )...
ma...se dovessi appannarmi mi darei una regolata istantanea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioLa mia idea e' che finche' hai testosterone e gh dei 20 anni (o 25, e' uguale), puoi permetterti di crescere pulito. Passati i 30, senza delle belle botte di insulina non si cresce piu'. L'esempio di Niko e' evidente. Gli inverni di ingrasso gli hanno dato delle rotondita' muscolari sconosciute prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionico mia foto preferita quella dove pesavi 74kg
davvero bella
Già dalla foto di schiena si vede che ero piccolo e vuoto e poi le altre di gambe o altre pose non le ho postate per non sfigurare
Diciamo comunque che QUELLA FOTO effettivamente è una delle più belle che hoLast edited by Niko; 02-03-2009, 22:01:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioA 74 chili eri molto bello da vedere.
L'anno scorso a 82 eri decisamente più grosso comunque.
Quest'anno andrà sicuramente meglio...
Comunque hai due prosciutti assurdi appesi alle spalle complimenti.
Beh dai finora le mie braccia sono state associate ai più svariati SALUMI (prosciutti, salami, mortadelle) Tra un mese inizio lo sgrassaggio ...promesso
Commenta
-
Commenta