Quota 46 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • davidezanna
    Robocop
    • Dec 2008
    • 2337
    • 309
    • 42
    • Italia
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    esclusi certi contesti. .io lo dico da sempre. . .andare su in inverno. .toccare peso corporeo. .massa e misure piu' rilevanti ogni anno. . e dimagrire per l'estate. . poi quando si riparte con la massa le precedenti misure si raggiungono prima. . e si sorpassano per delle precise ragioni fisiologiche ( per esempio la maggiore espansione delle guaine muscolari. ..)

    e' la teoria del conto in banca. .quella che usava e usa tuttora Dave Draper. .e tutti i grandi BB del'epoca. .quando i mezzi non erano quelli di oggi. .. eh. ..

    son d'accordo...crescita in inverno o nell off seasone e tiraggio in estate o in precontest...ecco perchè gareggiare tutto l anno è controproducente
    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

    Commenta

    • Niko
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2000
      • 1656
      • 60
      • 2
      • Rovigo
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio




      anche se le misure non erano queste,secondo me stavi molto meglio...
      Beh...vorrei proprio vedere se non stavo meglio esteticamente dopo essermi fatto 4 mesi di dieta e cardio
      Spero non si sia capito che io mi ritengo meglio ora

      Comunque nella foto "tirato" pesavo 12kg in meno di ora e spero quest'anno una volta sgrassato di avere maggiori misure alla stessa bf o meglio punterei ad avere le stesse misure con bf un pò più bassa

      Commenta

      • sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

        #33
        niko quanto sei alto??Cmq quando ti tiri ti tiri bene..
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta

        • Niko
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2000
          • 1656
          • 60
          • 2
          • Rovigo
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Gli integratori sono essenziali per oltrepassare certe barriere. .se non ti convincerai di questo. . .i confini del tuo fisico saranno sempre limitati Hulk. . .credi. ..
          Qui master trovi una porta aperta, diciamo che anch'io sono un sostenitore dell'integrazione massiccia, non ai livelli di master, però non mi stupisco quando leggo che master si prende 30-40 gr di gluta, taurina, arginina, ecc... preché più o meno faccio lo stesso ...e da molto prima di sapere dell'esistenza del famoso "bibitone".

          Gli integratori aiutano a superare certi limiti e io li trovo validi soprattutto in tiraggio dove mi consentono di risparmiare molta più massa magra.

          Commenta

          • BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Beh...vorrei proprio vedere se non stavo meglio esteticamente dopo essermi fatto 4 mesi di dieta e cardio
            Spero non si sia capito che io mi ritengo meglio ora

            Comunque nella foto "tirato" pesavo 12kg in meno di ora e spero quest'anno una volta sgrassato di avere maggiori misure alla stessa bf o meglio punterei ad avere le stesse misure con bf un pò più bassa
            si vedeva anche in viso che eri piu' magro... guarda che differenza c'era fra la dimensione della testa ed il resto... stavi meglio sicuramente... ora invece hai le guance gonfie...

            poi sono certo che quando sgrasserai ti accorgerai di non aver guadagnato nulla in termini di cm... e se crederai di aver guadagnato qualcosa sol perchè te lo dimostrerà il metro sarà molto probabile che la tua condizione non è ancora definibile "da tirato" ... e quando sarai davvero "tirato" ti renderai conto di avere un 42 molto impressivo... questo è cio' che penso...

            Commenta

            • Niko
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2000
              • 1656
              • 60
              • 2
              • Rovigo
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
              niko quanto sei alto??Cmq quando ti tiri ti tiri bene..
              Sono 180 cm. Comunque io vorrei provare a raggiungere un tiraggio più spinto di quello dello scorso anno, solo che bene o male non sono mai riuscito a scendere sotto il 10%...Anzi nel 2001 ci riuscii e arrivai penso attorno al 8%, solo che mi sono bruciato kg di muscoli e sono sceso a 74 kg (però avevo venazze ovunque ).
              Il mio obiettivo è quello di arrivare sugli 82kg al 8%...chissa se quest'anno è la volta buona

              Commenta

              • Niko
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2000
                • 1656
                • 60
                • 2
                • Rovigo
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                si vedeva anche in viso che eri piu' magro... guarda che differenza c'era fra la dimensione della testa ed il resto... stavi meglio sicuramente... ora invece hai le guance gonfie...
                Pienamente d'accordo, come poteri negarlo?

                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                poi sono certo che quando sgrasserai ti accorgerai di non aver guadagnato nulla in termini di cm... e se crederai di aver guadagnato qualcosa sol perchè te lo dimostrerà il metro sarà molto probabile che la tua condizione non è ancora definibile "da tirato" ... e quando sarai davvero "tirato" ti renderai conto di avere un 42 molto impressivo... questo è cio' che penso...
                Miiiii che ottimismo Comunque io per un 42 tirato a dovere ci farei la firma e sono convinto che sia alla mia portata.
                Poi ti dirò che comunque in oltre 15 anni di allenamento ero arrivato al punto che facendo massa "pulita" e non andando oltre gli 83-84kg in inverno poi mi ritrovavo in estate ai soliti 78 tirato più o meno come in nella foto in firma.
                Dopo 2 anni in cui in inverno ho messo su molto peso arrivando anche fino a 96-97kg lo scorso anno ero 82-83 e ti assicuro con lo stesso tiraggio (tengo i dati dal 2004 e se cerchi nel forum trovi anche delle altre foto che comprovano quelolo che dico)
                Insomma fare "l'ingrasso" invernale negli unltimi 2 anni è stato sicuramente positivo, certo è molto faticoso togliere il lardo però se devo fare poca fatica ed essere 78kg oppure soffrire di più con cardio (che odio) ma essere 4-5 kg in più...non mi importa sembrare un maialozzo in inverno

                Vorra dire che staremo a vedere se per luglio avrai ragione tu oppure io
                Last edited by Niko; 01-03-2009, 15:10:14.

                Commenta

                • Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

                  #38
                  grande niko! C'è da dire però che in foto rendi poco, mi ricordo quando passavi che prima arrivavano i tricipiti e poi vedevo te Azz qua la gente corre, spuntano 45 e 46 in ogni angolo! Sei sensibile ai carboidrati, ti caricano d'acqua?

                  Commenta

                  • BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                    Pienamente d'accordo, come poteri negarlo?



                    Miiiii che ottimismo Comunque io per un 42 tirato a dovere ci farei la firma e sono convinto che sia alla mia portata.
                    Poi ti dirò che comunque in oltre 15 anni di allenamento ero arrivato al punto che facendo massa "pulita" e non andando oltre gli 83-84kg in inverno poi mi ritrovavo in estate ai soliti 78 tirato più o meno come in nella foto in firma.
                    Dopo 2 anni in cui in inverno ho messo su molto peso arrivando anche fino a 96-97kg lo scorso anno ero 82-83 e ti assicuro con lo stesso tiraggio (tengo i dati dal 2004 e se cerchi nel forum trovi anche delle altre foto che comprovano quelolo che dico)
                    Insomma fare "l'ingrasso" invernale negli unltimi 2 anni è stato sicuramente positivo, certo è molto faticoso togliere il lardo però se devo fare poca fatica ed essere 78kg oppure soffrire di più con cardio (che odio) ma essere 4-5 kg in più...non mi importa sembrare un maialozzo in inverno

                    Vorra dire che staremo a vedere se per luglio avrai ragione tu oppure io
                    beh io ti auguro di avere ragione... leggendo cio che scrivo puoi solo renderti conto come la pensano gli altri (credo sia positivo per te), poi sei libero di prendere tutte le decisioni che ritieni opportune... attenderò il tuo stato "tirato" ...ma forse non solo io? anche tua moglie

                    Commenta

                    • Niko
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2000
                      • 1656
                      • 60
                      • 2
                      • Rovigo
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      grande niko! C'è da dire però che in foto rendi poco, mi ricordo quando passavi che prima arrivavano i tricipiti e poi vedevo te Azz qua la gente corre, spuntano 45 e 46 in ogni angolo! Sei sensibile ai carboidrati, ti caricano d'acqua?
                      Si purtoppo i carbo mi fanno questo effetto . Per tirarmi vado bene con low carb estreme (< 50 gr) oppure cheto...e le tollero pure senza problemi, solo che se voglio la forza devo mangiare i carbo...
                      Fai conto che sono stato a dieta low da aprile a dicembre e in panca a stento riuscivo a fare 8rip con 100kg...mi sono bastati 3 mesi con carbo a 300-400gr e ora sono a 130kg (per 4-5 rip eh )...è in arrivo il video che ti avevo promesso per la spacconata
                      Last edited by Niko; 01-03-2009, 15:31:47.

                      Commenta

                      • Niko
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2000
                        • 1656
                        • 60
                        • 2
                        • Rovigo
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        ... attenderò il tuo stato "tirato" ...ma forse non solo io? anche tua moglie



                        Lei ormai è abituata alle mie oscillazioni... penso che ho vestiario di 3 tagli diverse per far fronte ai vari momenti ...per sua immensa gioia...










                        Last edited by Niko; 01-03-2009, 19:45:29.

                        Commenta

                        • BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                          Lei ormai è abituata alle mie oscillazioni... penso che ho vestiario di 3 tagli diverse per far fronte ai vari momenti ...per sua immensa gioia...

                          Commenta

                          • john89
                            Inattivo
                            • Jan 2008
                            • 434
                            • 133
                            • 61
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                            Non che sia cambiato granché rispetto alle foto della settimana scorsa, solo che oggi le ho fatte a tricipiti pompati e credo sia la misura più alta che abbia mai raggiunto

                            Spero che questa foto renda di più di quella dove mi hanno detto che sembrava un 41...almeno adesso sembrera un 42

                            Mia moglie mi ha visto mentre facevo le foto e mi ha detto che le faccio schifo ...è sempre una soddisfazione
                            Ahahahahahahhhahhahah sei un genio

                            Commenta

                            • roninja
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2008
                              • 4103
                              • 252
                              • 202
                              • myanus
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Ah ah ah... ammenttilo che ti sei dimenticato la "p" davanti a "orco"

                              chai il faccione ma merla se sei grossolano

                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio




                              anche se le misure non erano queste,secondo me stavi molto meglio...
                              secondo me starà meglio quest'anno

                              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Sono 180 cm. Comunque io vorrei provare a raggiungere un tiraggio più spinto di quello dello scorso anno, solo che bene o male non sono mai riuscito a scendere sotto il 10%...Anzi nel 2001 ci riuscii e arrivai penso attorno al 8%, solo che mi sono bruciato kg di muscoli e sono sceso a 74 kg (però avevo venazze ovunque ).
                              Il mio obiettivo è quello di arrivare sugli 82kg al 8%...chissa se quest'anno è la volta buona
                              secco.






















                              vai che ce la fai
                              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                              Io c'ero...

                              Originariamente Scritto da francesco_espo
                              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                              Commenta

                              • Niko
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2000
                                • 1656
                                • 60
                                • 2
                                • Rovigo
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                beh io ti auguro di avere ragione... poi sei libero di prendere tutte le decisioni che ritieni opportune... attenderò il tuo stato "tirato" ...






                                Ecco qua un pò di foto che evidenziano la mia "evoluzione" per dimostrare se la teoria dell' "ingrasso" SU DI ME è stata più produttiva rispetto alla crescita pulita:




                                Partenza 17 anni fa (ammazza se soì vecchio) peso 67kg dopo 8 mesi di allenamento




                                Visto quanto ero secco???
                                File Allegati
                                Last edited by Niko; 01-03-2009, 19:48:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X