Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quota 46 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    46 47 50..le misure son da proporzionare alla statura e poi la forma è tutto, uno di 190cm con un 46 non rende di certo come uno di 170 con 42..quanto sei alto nico?
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #17
      bravo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio


        Anche a 55 cm... che ci vuole... tante proteine e integratori in dose generose.

        Cmq tornando seri: Niko sei grosso veramente, ma fossi in te mi metterei a sgrassare...

        non ti dimenticare degli amidi e degli antiossidanti
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Se la bf sale troppo si arriva ad un punto in cui la "separazione" (la piu' difficile da ottenere secondo me) fra deltoide laterale e resto del braccio sparisce completamente... a questo punto il braccio diventa quasi un cilindro formato da deltoide e braccio....
          in firma, anche se la foto è piccolissima,quindi ingiudicabile, stava meglio...
          Concordo.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Non che sia cambiato granché rispetto alle foto della settimana scorsa, solo che oggi le ho fatte a tricipiti pompati e credo sia la misura più alta che abbia mai raggiunto

            Spero che questa foto renda di più di quella dove mi hanno detto che sembrava un 41...almeno adesso sembrera un 42

            Mia moglie mi ha visto mentre facevo le foto e mi ha detto che le faccio schifo ...è sempre una soddisfazione
            grande nico..sei un orco
            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

            Io c'ero...

            Originariamente Scritto da francesco_espo
            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

            Commenta


              #21
              sgrassa amico... non ha senso vedere due bistecche messe li...sgrassi catabolizzi un pò ti tiri per bene poi per tornare a quelle misure ci metti un attimo però sgrassa...son grossi ma per niente belli da vedere...
              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Se la bf sale troppo si arriva ad un punto in cui la "separazione" (la piu' difficile da ottenere secondo me) fra deltoide laterale e resto del braccio sparisce completamente... a questo punto il braccio diventa quasi un cilindro formato da deltoide e braccio....
                in firma, anche se la foto è piccolissima,quindi ingiudicabile, stava meglio...
                Qui c'è il link al post dell'estate scorsa con le foto di qualità buona: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...e-nagione.html

                Come vedi anche in quelle lo "stacco" tra bicipite e deltoide iniziava a intravvedersi ma non sono mai riuscito ad evidenziarlo per bene

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio


                  Anche a 55 cm... che ci vuole... tante proteine e integratori in dose generose.

                  Cmq tornando seri: Niko sei grosso veramente, ma fossi in te mi metterei a sgrassare...
                  Certamente è in programma lo "sgrassaggio"...è che se voglio avere qualcosa in più l'anno successivo io devo sporcarmi in inverno...la massa "pulita" non riesco a farla e quando ci ho provato poi da tirato mi ritrovavo sempre come l'anno prima.
                  I vantaggi ho iniziato a vederli quando d'inverno mi trasformo in "maiale"

                  Commenta


                    #24
                    il gran tricipite che hai fa la misura

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      grande nico..sei un orco
                      Ah ah ah... ammenttilo che ti sei dimenticato la "p" davanti a "orco"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                        sgrassa amico... non ha senso vedere due bistecche messe li...sgrassi catabolizzi un pò ti tiri per bene poi per tornare a quelle misure ci metti un attimo però sgrassa...son grossi ma per niente belli da vedere...
                        Sarà fatto... da aprile in avanti come ogni anno
                        Certo non raggiungo tiraggi da agonista come i tuoi, però per l'estate sono sempre "tiratello"

                        Commenta


                          #27




                          anche se le misure non erano queste,secondo me stavi molto meglio...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                            Sarà fatto... da aprile in avanti come ogni anno
                            Certo non raggiungo tiraggi da agonista come i tuoi, però per l'estate sono sempre "tiratello"

                            bravissimo. è importante secondo me tirarsi ogni anno. parere personale... tanto le misure le riprendi subito con gli interessi...
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              bravissimo. è importante secondo me tirarsi ogni anno. parere personale... tanto le misure le riprendi subito con gli interessi...
                              esclusi certi contesti. .io lo dico da sempre. . .andare su in inverno. .toccare peso corporeo. .massa e misure piu' rilevanti ogni anno. . e dimagrire per l'estate. . poi quando si riparte con la massa le precedenti misure si raggiungono prima. . e si sorpassano per delle precise ragioni fisiologiche ( per esempio la maggiore espansione delle guaine muscolari. ..)

                              e' la teoria del conto in banca. .quella che usava e usa tuttora Dave Draper. .e tutti i grandi BB del'epoca. .quando i mezzi non erano quelli di oggi. .. eh. ..
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio


                                Anche a 55 cm... che ci vuole... tante proteine e integratori in dose generose.

                                Cmq tornando seri: Niko sei grosso veramente, ma fossi in te mi metterei a sgrassare...


                                Gli integratori sono essenziali per oltrepassare certe barriere. .se non ti convincerai di questo. . .i confini del tuo fisico saranno sempre limitati Hulk. . .credi. ..
                                contatto face book
                                roberto moroni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎