Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quota 46 !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quota 46 !!!

    Non che sia cambiato granché rispetto alle foto della settimana scorsa, solo che oggi le ho fatte a tricipiti pompati e credo sia la misura più alta che abbia mai raggiunto

    Spero che questa foto renda di più di quella dove mi hanno detto che sembrava un 41...almeno adesso sembrera un 42

    Mia moglie mi ha visto mentre facevo le foto e mi ha detto che le faccio schifo ...è sempre una soddisfazione
    File Allegati

    #2
    Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
    Non che sia cambiato granché rispetto alle foto della settimana scorsa, solo che oggi le ho fatte a tricipiti pompati e credo sia la misura più alta che abbia mai raggiunto

    Spero che questa foto renda di più di quella dove mi hanno detto che sembrava un 41...almeno adesso sembrera un 42

    Mia moglie mi ha visto mentre facevo le foto e mi ha detto che le faccio schifo ...è sempre una soddisfazione
    ahhahaahhaahahah
    cmq, oramai hai provato la tua buona fede e tutti ci credono alle misure. non so cosa dirti però: effettivamente, non danno l'impatto visivo di un 46.
    a parte ste menate, complimenti

    Commenta


      #3
      complimenti però devi sgrassarle un po'...non si vedono i dettagli...credimi un 42 svenato e definito è molto + impressivo di un 46 così liscio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        Non che sia cambiato granché rispetto alle foto della settimana scorsa, solo che oggi le ho fatte a tricipiti pompati e credo sia la misura più alta che abbia mai raggiunto

        Spero che questa foto renda di più di quella dove mi hanno detto che sembrava un 41...almeno adesso sembrera un 42

        Mia moglie mi ha visto mentre facevo le foto e mi ha detto che le faccio schifo ...è sempre una soddisfazione
        46 e' una misura riservata a pochi. .ovviamente non e' un braccio definito. .diciamo con una forma accettabile da BB. .ma dato che sei portato fai cosi'. .continua e porta la misura a 50 circa. .

        cosi' quando dovrai definirti. .poniamo almeno al 8-9 per cento. .avrai minimo un bel 45. . .e sarai quasi un superuomo. .!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          complimenti però devi sgrassarle un po'...non si vedono i dettagli...credimi un 42 svenato e definito è molto + impressivo di un 46 così liscio
          Concordo pienamente...è che io a svenare le braccia non ci sono mai riuscito veramente .
          Diciamo che mi è relativamente facile aumentare di volume ma sono sempre liscio e acquoso. Nella foto in firma l'estate scorsa le braccia erano 43 e anche se avevo l'addome in vista ed ero al 10-11% comunque apparivano poco dettagliate.

          Mi piacerebbe provare a tirarmi per bene e vedere cosa ne resta

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            46 e' una misura riservata a pochi. .ovviamente non e' un braccio definito. .diciamo con una forma accettabile da BB. .ma dato che sei portato fai cosi'. .continua e porta la misura a 50 circa. .

            cosi' quando dovrai definirti. .poniamo almeno al 8-9 per cento. .avrai minimo un bel 45. . .e sarai quasi un superuomo. .!
            Eeeehhh come se fosse una cosa facilissima....già cosi faccio fatica ad entrare nelle camice, poi mia moglie chi la sente
            Scherzi a parte se aumentassi di altri 4 cm sarebbero due "cosi" spropositati

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
              Eeeehhh come se fosse una cosa facilissima....già cosi faccio fatica ad entrare nelle camice, poi mia moglie chi la sente
              Scherzi a parte se aumentassi di altri 4 cm sarebbero due "cosi" spropositati

              se potenzialmente puoi arrivare a 50 e non lo fai sarebbe come vedere la cima del monte dopo una lunga e dura scalata e poi. . rinunciare e tornare indietro. .ha senso?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                ..tua moglie ha ragione: fai davvero schifo!!
                a parte lo scherzo sarei curioso di vedere una "side triceps" ..con quella misura dovrebbe fare un bell'effetto..

                Commenta


                  #9
                  ottima musura
                  ma.... l'impressività rimane limitata per i motivi già esposti nell'altro 3d...

                  Commenta


                    #10
                    ottimo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      ottima musura
                      ma.... l'impressività rimane limitata per i motivi già esposti nell'altro 3d...
                      come nel mio caso. mancanza di vascolarizzazione legata a pellaccia da elefante=braccio grosso ma senza dettaglio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                        Mia moglie mi ha visto mentre facevo le foto e mi ha detto che le faccio schifo ...è sempre una soddisfazione
                        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

                        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          .continua e porta la misura a 50 circa. .


                          Anche a 55 cm... che ci vuole... tante proteine e integratori in dose generose.

                          Cmq tornando seri: Niko sei grosso veramente, ma fossi in te mi metterei a sgrassare...
                          Consulenza nutrizionale e allenamento.

                          Biologo nutrizionista.

                          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            come nel mio caso. mancanza di vascolarizzazione legata a pellaccia da elefante=braccio grosso ma senza dettaglio
                            Se la bf sale troppo si arriva ad un punto in cui la "separazione" (la piu' difficile da ottenere secondo me) fra deltoide laterale e resto del braccio sparisce completamente... a questo punto il braccio diventa quasi un cilindro formato da deltoide e braccio....
                            in firma, anche se la foto è piccolissima,quindi ingiudicabile, stava meglio...

                            Commenta


                              #15
                              Bei prosciutti, io strapompato arrivo a 44.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎