non riesco a ridimensionarlo... WTF!!!
ragazzi sono grosso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
siamo nel 21esimo secolo, anche le caffettiere hanno una fotocamera, con che coraggio e a che pro postare delle ombre.
se ci descrivevi il tuo fisico a parole, forse si capiva meglio
bha...misteri della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioper avere 17 anni come masse stai più che bene. Come scelta di luci invece sei un bidone. Le foto non sono affatto chiare,danno solo un'idea vaga dell'insieme. Se volete postare foto,fatelo come si deve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioty blood... cmq il petto non è indietro.. è ke in quel side chest non espanso bene il torace in fuori... posterò una rilassata frontale per farti vedere
è difficile convincere blood del contrario.... hai visto la sua quarta coppa b?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquoto... 17 anni... wow... ottimo il braccio ed anche il deltoide... vai forte continua cosi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioty blood... cmq il petto non è indietro.. è ke in quel side chest non espanso bene il torace in fuori... posterò una rilassata frontale per farti vedere
puo' darsi che nella rilassata frontale si noti meno il dislivello,anzi sarà sicuramente così dato che non contrai le braccia...
cmq sei giovanissimo.... hai davanti tutto il tempo per diventare come piu' ti piace
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè difficile convincere blood del contrario.... hai visto la sua quarta coppa b?
in realtà ho visto poco spessore,forse causato dal dislivello con le braccia...
Grazie Big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza MessaggioOT: blood hai msn o feisbuc? ke ta la passo li
perchè non la metti qui? bisogna ridimensionare?
cmq non ho msn e fakebook soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioperchè non la metti qui? bisogna ridimensionare?
cmq non ho msn e fakebook soprattutto
Commenta
-
Commenta