petto non pervenuto.
ragazzi sono grosso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioè pieno di f***e su quel sito cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiole puoi cogliere anche sulla pianta se ti servono ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiole puoi cogliere anche sulla pianta se ti servono ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggioultimo OT: si ma su feisbuc è pieno di straniere..e le straniere americane, inglesi tedesche ecc.. vanno pazze per i "muscular dudes" la maggior parte delle italiane se vedono un braccio oltre i 45 provano disgusto invece ste sfigate
dai basta OT, aspettiamo la foto
Commenta
-
-
ok ,edita quella grande e metti questa
il tuo punto forte sembra la vita...abbastanza sottile rispetto al resto...
il petto visto cosi' cembra carente nella parte alta.. per il resto sembra piu' proporzionato ma comunque non a livello delle braccia...
ti ripeto che per avere 17 anni stai piu' che bene.. anche per questo evita di farti paranoie mentali se qualcuno ti dice che hai qualcosa da migliorare... hai tutto il tempo davanti... e sei già a un buon punto !! continua così!Last edited by BLOOD black; 28-02-2009, 20:45:25.
Commenta
-
-
è di nuovo stato bannatoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Mah..mi sembra che non siate giusti con questo ragazzo. Per avere 17 anni, secondo me, E' UN ***** DI FENOMENO!
Cioe', se non lo si dice di uno che a 17 anni ha il braccio ormai piu' grosso della vita non so proprio a chi si possa dire. Ho visto sprecare complimenti per utenti fisicamente ben piu' modesti. Che poi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffoni fino all'incapacita' lattacida e' un altro discorso, ma il fisico per me e' eccezionale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMah..mi sembra che non siate giusti con questo ragazzo. Per avere 17 anni, secondo me, E' UN ***** DI FENOMENO!
Cioe', se non lo si dice di uno che a 17 anni ha il braccio ormai piu' grosso della vita non so proprio a chi si possa dire. Ho visto sprecare complimenti per utenti fisicamente ben piu' modesti. Che poi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffoni fino all'incapacita' lattacida e' un altro discorso, ma il fisico per me e' eccezionale.
scherzi a parte concordo su tutto...se si impegna avrà ottimi risultiti...carattere e testa permettendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioMah..mi sembra che non siate giusti con questo ragazzo. Per avere 17 anni, secondo me, E' UN ***** DI FENOMENO!
Cioe', se non lo si dice di uno che a 17 anni ha il braccio ormai piu' grosso della vita non so proprio a chi si possa dire. Ho visto sprecare complimenti per utenti fisicamente ben piu' modesti. Che poi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffoni fino all'incapacita' lattacida e' un altro discorso, ma il fisico per me e' eccezionale.Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioquoto la parte grassettata
scherzi a parte concordo su tutto...se si impegna avrà ottimi risultiti...carattere e testa permettendoOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosei troppo grosso anche di formato...
cmq a parte gli scherzi stai benone
altezza e peso?
purtroppo ho avuto la sfortuna di accettarlo su msn..è un megalomene esaltato del caxxo,ma oggettivamente..per l'età che ha è portato per il bb..e di brutto..purtroppo è ancora mongolo e sto cercando di portarlo sulla via dell'imoondume "accettabile socialmente" perchè in effetti molti suoi post attirano manate...è di milano e vuole incontrarmi..quindi temo sia pure frc. ma di certo è uno dei migliori fisicamente parlando per l'età che ha..se mai lo incontro magari gli insegno a essere mongolo,ma bene,di modo che risulti anche un pò più simpatico. comunque gambe secche ,se continua cosi ha più braccia che gambe,ottima la schiena e i delts..sul cerebro parecchio lavoro da fare,indietro rispetto al resto...anche al pettino che si ostina su msn a dire che è meglio del miohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
Commenta