età 17 anni
ragazzi sono grosso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MyHeartIsInvincible Visualizza Messaggionooo prk non le ha messe
Commenta
-
-
sei troppo grosso anche per il VbulletinOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mio coetaneo l'unica differenza tra te e me che io sn una sigaretta e tu sei un sigaro
cmq le qualità delle foto sn scarse nn puoi farne altre con qualità migliore '??sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Resize Images online
per ridimensionare.
carichi, ridimensioni, salvi l'immagine e la rihosti con imageshack, perchè se prendi l'indirizzo che ti da il sito, cancella l'immagine dopo 5 minuti al contrario di imageshack.
Commenta
-
Commenta