bravissimo..i sacrifici vengono sempre ripagati!
Come ero.... GORE inside
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioA voi i commenti....
18 anni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioTaaaaaaaaaaanti complimenti, un esempio
Ma una foto di quando non eri muscoloso ce l'hai?? Avrai avuto una fase nella vita (coi capelli) pre-gym?
ciaooooo
i capelli si sono rivelati inutili
infatti l'equazione è -capelli = + muscolisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma io son sempre stato piu muscoloso degli altri ragazzi della mia età già solo nuotando
infatti l'equazione è -capelli = + muscoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHanno sbagliato a scrivere la in alto a destra
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma io son sempre stato piu muscoloso degli altri ragazzi della mia età già solo nuotando
infatti l'equazione è -capelli = + muscoli
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
gia qui un piccolo miglioramento nelle cosce c'è stato ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
gore hai una grazia incredibile nel posare.. ci sei proprio portato
riflettevo mentre guardavo le tue foto
cioè della serie ci lamentiamo sempre di voler essere grossi... ma tu hai iniziato a 15 anni e chissà quanti anni hai e ancora continui (non che tu sia vecchio ma se ne hai 25 sonben 10 anni di allenamenti e sacrifici)
io mi alleno da 20 mesi e già vorrei essere immenso
grazie per le foto, aiutano a star sereni e non dannarsi cercando i risultati in breve!sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogore hai una grazia incredibile nel posare.. ci sei proprio portato
riflettevo mentre guardavo le tue foto
cioè della serie ci lamentiamo sempre di voler essere grossi... ma tu hai iniziato a 15 anni e chissà quanti anni hai e ancora continui
io mi alleno da 20 mesi e già vorrei essere immenso
grazie per le foto, aiutano a star sereni e non dannarsi cercando i risultati in breve!
costanza+costanza+costanza+mai salire di bf= fisico invidiabile...riflettetesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta