hai anche una foto di quando eri neonato? giusto per fare un prima-dopo
Come ero.... GORE inside
Collapse
X
-
è vero questo post sta diventando bellissimo
gore davvero complimenti per tutti i miglioramenti costanti che hai avuto negli anni.. è fantastico vedere quelle routine vecchie, e quelle di oggi. .
complimenti davvero.. grandesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
direi che mi si addice piu : 2009 Fuga dalla secchezza
cmq grazie a tutti... cercherò alcune foto vecchie e le scannerizzo e poi le posto....
ora che questa tecnologia è giunta fino a me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDiciamo che come tutti all'inizio avevo piu soddisfazione a allenare il busto ,
in piu ho cominciato in una palestra vicino a casa, e lì non curavano per nulla le gambe, in piu evitavano di farti fare molti esercizi che ritenevano pericolosi tipo: squat , stacchi , rematore con bilancerePersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioMa sono esercizi pericolosi...
200g di pro per 92kg ... sono piu di 2g per kg....
sei sicuro che non stai per morire....??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNagione, ho letto la tua dieta...
Si tranquillo, direi che calo strada facendo, non servono.
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNagione, ho letto la tua dieta...
Commenta
-
Commenta