Mio back...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
hai una vita sottilissima e dorsali larghissimi!!!!!!
ed uno stop di 2 mesi??
io avrei perso tutto
stai benissimo padovan.....
si sono stato fermo 2 mesi ahimè ma ora ho ripreso da esattamente 3 settimane (mi ero dimenticato di specificarlo)...pian pianino mi sto rimettendo
Commenta
-
-
vale stai bene..buon nome non mente comunque 2o 3 consigli: il v-shape è ottimo,vitini minuscolo e schiena davvero ampia..ora 1 lavora sulle masse nella zona centrale interna del trapezio e quella laterale del dorso..è molto ampia la tua schiena ,ma se la inspessisci di sicuro starai molto meglio sopprattutto nelle back double bi 2 lavora un pò sigli avambracci,i brachiali mi sembrano ben proporzionati col resto del braccio ma la zona interna degli avan necessita attenzione..3 scendi di bf detto da me so che sembra strano,ma sulla schiena nn ho molto grasso allora mi permetto di rompere le palle
conclusione: credevo fossi il classico secco tipo matt o goodbay,invece sei degno di essere c ondiderato **** intera (e non mezza come gli altri ) onore a te continua cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovale stai bene..buon nome non mente comunque 2o 3 consigli: il v-shape è ottimo,vitini minuscolo e schiena davvero ampia..ora 1 lavora sulle masse nella zona centrale interna del trapezio e quella laterale del dorso..è molto ampia la tua schiena ,ma se la inspessisci di sicuro starai molto meglio sopprattutto nelle back double bi 2 lavora un pò sigli avambracci,i brachiali mi sembrano ben proporzionati col resto del braccio ma la zona interna degli avan necessita attenzione..3 scendi di bf detto da me so che sembra strano,ma sulla schiena nn ho molto grasso allora mi permetto di rompere le palle
conclusione: credevo fossi il classico secco tipo matt o goodbay,invece sei degno di essere c ondiderato **** intera (e non mezza come gli altri ) onore a te continua così
infatti io volevo puntare proprio sulla zona trapezio nella prossima scheda...mi sono accorto anche io che è un pò indietro
ti quoto anche sugli avambracci..!!! sono sempre stati il mio tallone d'achille...non riesco a farli crescere come vorrei!!
avresti mica qualche consiglio? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomolto molto bene .... stai bene ... direi di continuare cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiograzie tesoro
infatti io volevo puntare proprio sulla zona trapezio nella prossima scheda...mi sono accorto anche io che è un pò indietro
ti quoto anche sugli avambracci..!!! sono sempre stati il mio tallone d'achille...non riesco a farli crescere come vorrei!!
avresti mica qualche consiglio? grazie
vai di manubri e bilanceri pesi non devastanti e alte reps..puoi allenarli anche tutte le volte che vai in pale con un singolo esercizio alla fine della tua scheda..il tessuto muscolare degli avambracci pare necessiti di tempi di recupero molto minori per crescere (questa l'ho letta su costruire la besta perfetta natural ) comunque lascio la parola al maestro assoluto di tale bodypart
YouTube - Lee Priest trains forearms
"you know... young guy ..if you masturbates..that's enough" grande lee!!!! mito vivente!!!
comunque boiate a parte io facevo quell'esercizio e lo stesso con il bilancere..a volte bilancere e avambracci pronatihttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiovai di manubri e bilanceri pesi non devastanti e alte reps..puoi allenarli anche tutte le volte che vai in pale con un singolo esercizio alla fine della tua scheda..il tessuto muscolare degli avambracci pare necessiti di tempi di recupero molto minori per crescere (questa l'ho letta su costruire la besta perfetta natural ) comunque lascio la parola al maestro assoluto di tale bodypart
YouTube - Lee Priest trains forearms
"you know... young guy ..if you masturbates..that's enough" grande lee!!!! mito vivente!!!
comunque boiate a parte io facevo quell'esercizio e lo stesso con il bilancere..a volte bilancere e avambracci pronati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioooooooooook sarà fatto,grazie ron!
bene ora 2 domandine facili facili..altezza e pesohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggiobene ora 2 domandine facili facili..altezza e peso
peso: 82
visto che ci siamo... anni di allnemento: poco meno di 3
Commenta
-
-
Sei ben piazzato, Valerio, davvero una schiena che rende ottimamente, sia in tiraggio che in rilassata;
Ci sono quei punti di cui si è detto da sistemare, ma hai tutto dalla tua, compresa l'età...Complimenti, dacci dentro e in bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta