Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio back...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio back...

    dopo i 2 mesi di stopo causa polminite mi sto pian pianino riprendendo...
    posto delle foto del mio back...chiaramente sono graditi consigli su dove migliorarmi

    Click image for larger version

Name:	Foto159.jpg
Views:	2
Size:	69.3 KB
ID:	15978767

    Click image for larger version

Name:	Foto160.jpg
Views:	2
Size:	82.8 KB
ID:	15978768

    qui è in posa "rilassata"
    Click image for larger version

Name:	Foto161.jpg
Views:	2
Size:	69.4 KB
ID:	15978769

    MIO DIARIO (No frc plz)

    #2


    hai una vita sottilissima e dorsali larghissimi!!!!!!

    ed uno stop di 2 mesi??

    io avrei perso tutto

    stai benissimo padovan.....
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio


      hai una vita sottilissima e dorsali larghissimi!!!!!!

      ed uno stop di 2 mesi??

      io avrei perso tutto

      stai benissimo padovan.....
      grazie
      si sono stato fermo 2 mesi ahimè ma ora ho ripreso da esattamente 3 settimane (mi ero dimenticato di specificarlo)...pian pianino mi sto rimettendo

      MIO DIARIO (No frc plz)

      Commenta


        #4
        vale stai bene..buon nome non mente comunque 2o 3 consigli: il v-shape è ottimo,vitini minuscolo e schiena davvero ampia..ora 1 lavora sulle masse nella zona centrale interna del trapezio e quella laterale del dorso..è molto ampia la tua schiena ,ma se la inspessisci di sicuro starai molto meglio sopprattutto nelle back double bi 2 lavora un pò sigli avambracci,i brachiali mi sembrano ben proporzionati col resto del braccio ma la zona interna degli avan necessita attenzione..3 scendi di bf detto da me so che sembra strano,ma sulla schiena nn ho molto grasso allora mi permetto di rompere le palle


        conclusione: credevo fossi il classico secco tipo matt o goodbay,invece sei degno di essere c ondiderato **** intera (e non mezza come gli altri ) onore a te continua così
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta


          #5
          Lavora sul trapezio
          Originalmente inviato da MrDiablito
          • sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            vale stai bene..buon nome non mente comunque 2o 3 consigli: il v-shape è ottimo,vitini minuscolo e schiena davvero ampia..ora 1 lavora sulle masse nella zona centrale interna del trapezio e quella laterale del dorso..è molto ampia la tua schiena ,ma se la inspessisci di sicuro starai molto meglio sopprattutto nelle back double bi 2 lavora un pò sigli avambracci,i brachiali mi sembrano ben proporzionati col resto del braccio ma la zona interna degli avan necessita attenzione..3 scendi di bf detto da me so che sembra strano,ma sulla schiena nn ho molto grasso allora mi permetto di rompere le palle


            conclusione: credevo fossi il classico secco tipo matt o goodbay,invece sei degno di essere c ondiderato **** intera (e non mezza come gli altri ) onore a te continua così
            grazie tesoro
            infatti io volevo puntare proprio sulla zona trapezio nella prossima scheda...mi sono accorto anche io che è un pò indietro
            ti quoto anche sugli avambracci..!!! sono sempre stati il mio tallone d'achille...non riesco a farli crescere come vorrei!!
            avresti mica qualche consiglio? grazie

            MIO DIARIO (No frc plz)

            Commenta


              #7
              molto molto bene .... stai bene ... direi di continuare cosi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                molto molto bene .... stai bene ... direi di continuare cosi
                deng iu

                MIO DIARIO (No frc plz)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                  grazie tesoro
                  infatti io volevo puntare proprio sulla zona trapezio nella prossima scheda...mi sono accorto anche io che è un pò indietro
                  ti quoto anche sugli avambracci..!!! sono sempre stati il mio tallone d'achille...non riesco a farli crescere come vorrei!!
                  avresti mica qualche consiglio? grazie

                  vai di manubri e bilanceri pesi non devastanti e alte reps..puoi allenarli anche tutte le volte che vai in pale con un singolo esercizio alla fine della tua scheda..il tessuto muscolare degli avambracci pare necessiti di tempi di recupero molto minori per crescere (questa l'ho letta su costruire la besta perfetta natural ) comunque lascio la parola al maestro assoluto di tale bodypart

                  YouTube - Lee Priest trains forearms


                  "you know... young guy ..if you masturbates..that's enough" grande lee!!!! mito vivente!!!

                  comunque boiate a parte io facevo quell'esercizio e lo stesso con il bilancere..a volte bilancere e avambracci pronati
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta


                    #10
                    Vita molto piccola che accentua il v-shape... ottimo!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      vai di manubri e bilanceri pesi non devastanti e alte reps..puoi allenarli anche tutte le volte che vai in pale con un singolo esercizio alla fine della tua scheda..il tessuto muscolare degli avambracci pare necessiti di tempi di recupero molto minori per crescere (questa l'ho letta su costruire la besta perfetta natural ) comunque lascio la parola al maestro assoluto di tale bodypart

                      YouTube - Lee Priest trains forearms


                      "you know... young guy ..if you masturbates..that's enough" grande lee!!!! mito vivente!!!

                      comunque boiate a parte io facevo quell'esercizio e lo stesso con il bilancere..a volte bilancere e avambracci pronati
                      ooooooooook sarà fatto,grazie ron!

                      MIO DIARIO (No frc plz)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio
                        ooooooooook sarà fatto,grazie ron!

                        bene ora 2 domandine facili facili..altezza e peso
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                        Io c'ero...

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                          bene ora 2 domandine facili facili..altezza e peso
                          altezza: 1,85
                          peso: 82
                          visto che ci siamo... anni di allnemento: poco meno di 3
                          età: 20 (21 a novembre )

                          MIO DIARIO (No frc plz)

                          Commenta


                            #14
                            Sei ben piazzato, Valerio, davvero una schiena che rende ottimamente, sia in tiraggio che in rilassata;
                            Ci sono quei punti di cui si è detto da sistemare, ma hai tutto dalla tua, compresa l'età...Complimenti, dacci dentro e in bocca al lupo
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              secco.
                              [

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎