If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazie master!! certo in hp il tiraggio.. e che tiraggio.. è fondamentale!!! magari più avanti nella preparaz posto qualche foto così mi dai il tuo parere.. sempre se ne avrai voglia.. quanto alle foto in disco ripeto quanto già scritto.. era una esibizione promozionale della mia palestra e come location hanno scelto quel posto.. per me nn è stato un problema ma capisco che per molti può nn essere il posto appropriato
Ciao carissimo Dudone.....
E iniziato anche per te una bellissima e pesantissima esperienza di vita, che ti porterà alla tua prima esperienza aconistica!
Vedrai che arriverai alla STRAGRANDE e farai la tua bellissima figura!!!!!!!!
....VOLEVO DIRE A TUTTI CHE IL RAGAZZO E UN GRANDISSIMO POSATORE E FARA VENIRE LA PELLE D'OCA A TUTTI......
ah beh se quella è una bf alta allora io sono topolino
larry... se si presenta uno con la panza gli si dice che deve sgrassare (non si potrebbe nemmeno parlare di bf intesa come la intendiamo noi).... se invece si tratta di un po' di acqua o velo di grasso(che in ogni caso nasconde le fibre) gli si dice che ha la bf alta... questo è per dirti che non l'ho chiamato "grassone"
GRAZIE DI AVERMI RISPARMIATO IL GRASSONE.. MA ANCHE SE L' AVESSI SCRITTO NO PROBLEM.. SE SI POSTAN PROPRIE FOTO CI SI METTE IN GIOCO ACCETTANDO OGNI COMMENTO.. CMQ A PARTE GLI SCHERZI HAI RAGIONE.. PER NOI NN è UNA BF BASSA.. SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE ORA DEVO RAGGIUNGERE UNA FORMA DA GARA.. SI DISCUTEVA ANCHE DI CIò.. BEH NE HO DI STRADA DA FARE.. PER IL PETTO ANCHE QUI SIAM TUTTI D'ACCORDO.. I GOT A WORK TO DO!!! GRAZIE DELL'ATTENZIONE
larry... se si presenta uno con la panza gli si dice che deve sgrassare (non si potrebbe nemmeno parlare di bf intesa come la intendiamo noi).... se invece si tratta di un po' di acqua o velo di grasso(che in ogni caso nasconde le fibre) gli si dice che ha la bf alta... questo è per dirti che non l'ho chiamato "grassone"
ahahaha no ma era provocatorio
è che scritto come era scritto sembrava il classico consiglio dato al Cicciosalame di turno
grazie a tutti... beh è giusto.. contesto bb.. parametro per valutare la bf.. nn può essere che quello del body building.. mi impegnerò sia su questo fronte, sia per migliorare il petto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta