branch "superhuman" warren

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Virulogo.88
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 21218
    • 1,797
    • 3,106
    • Big City
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio

    sbaglio in qualcosa??
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta

    • Il Nero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 1901
      • 224
      • 56
      • ROMA
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      non direi dato che punto ad un fisico fitness ( HP al 10% mi andrebbe bene )

      solamente io voglio vedere la reltà per come sta senza il salame davanti agli occhi
      Diciamo pure che dato che nn ottieni risultati punti ad obiettivi facili.
      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      Qualcuno se dovesse trovarsi senza muscoli si legherebbe un cappio al collo...
      Evidentemente a te i muscoli non piacciono, o forse ne hai cosi pochi che nn li consideri parte di te.
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      ho come l impressione di essere chiamato in causa....

      1) la seccaggine è relativa io qua dentro sono il secco di turno invece nella mia palestra sono immenso e mi chiamano capo o boss

      2) non ho mai dato del "superdotato" a nessuno

      3) Ho detto che i Pro non vanno presi come esempio... sarebbe una grande scemenza?
      1) A giudicare dalle tue foto, nella tua palestra anche mio cugino di 14 anni potrebbe fare il boss.E l'unico sport che fa sono le scale di casa.
      2) Tu usi i "superdotati" come sfogo della tua frustrazione, xkè evidentemente hai sbagliato sport.
      3) Non grande, COLOSSALE.

      Io probabilmente avrò qualche neurone che non connette a leggere ciò che scrive Hulk, ma preferisco morire nel tentativo di arrivare a 40 anni ed esser stato un campione di questo sport e mantenermi un fisico da semidio, piuttosto che vivere nell'anonimato, scrivendo su un forum frasi da paladino del fitness.Perchè voi due non fate Body Building, voi fate fitness.Datevi al pilates.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta

      • roninja
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 4103
        • 252
        • 202
        • myanus
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Diciamo pure che dato che nn ottieni risultati punti ad obiettivi facili.

        Evidentemente a te i muscoli non piacciono, o forse ne hai cosi pochi che nn li consideri parte di te.

        1) A giudicare dalle tue foto, nella tua palestra anche mio cugino di 14 anni potrebbe fare il boss.E l'unico sport che fa sono le scale di casa.
        2) Tu usi i "superdotati" come sfogo della tua frustrazione, xkè evidentemente hai sbagliato sport.
        3) Non grande, COLOSSALE.

        Io probabilmente avrò qualche neurone che non connette a leggere ciò che scrive Hulk, ma preferisco morire nel tentativo di arrivare a 40 anni ed esser stato un campione di questo sport e mantenermi un fisico da semidio, piuttosto che vivere nell'anonimato, scrivendo su un forum frasi da paladino del fitness.Perchè voi due non fate Body Building, voi fate fitness.Datevi al pilates.

        o regaz ma una via di mezzo no?
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta

        • MikaelPROBass
          Inattivo
          • Feb 2007
          • 11422
          • 575
          • 511
          • Send PM

          #49
          non piangere salame dai capelli verde Cu

          Commenta

          • Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21218
            • 1,797
            • 3,106
            • Big City
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
            Diciamo pure che dato che nn ottieni risultati punti ad obiettivi facili.

            Come puoi evincere dal mio nick capirai in che modo io interpreto il BB


            1) A giudicare dalle tue foto, nella tua palestra anche mio cugino di 14 anni potrebbe fare il boss.E l'unico sport che fa sono le scale di casa.

            presentamelo sto cugino

            2) Tu usi i "superdotati" come sfogo della tua frustrazione, xkè evidentemente hai sbagliato sport.

            non credo proprio.. il bodybulding natural scusa volevo dire il fitness mi ha permesso di passare da una situzione in cui potevo contare le costole ad una un pò piu accettabile con tutto ciò che ne consegue come autostima e sicurezza in se stessi


            3) Non grande, COLOSSALE.

            Io probabilmente avrò qualche neurone che non connette a leggere ciò che scrive Hulk, ma preferisco morire nel tentativo di arrivare a 40 anni ed esser stato un campione di questo sport e mantenermi un fisico da semidio, piuttosto che vivere nell'anonimato, scrivendo su un forum frasi da paladino del fitness.Perchè voi due non fate Body Building, voi fate fitness.Datevi al pilates.
            il pilates l ho gia provato e mi sembra solo una perdita di tempo

            quindi secondo te una persona di 120 kg è automaticamente un semidio ed è molto migliore di una come me di 70 kg che dovrebbe inchinare la testa al suo cospetto....
            Last edited by Virulogo.88; 01-03-2009, 20:16:31.
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87936
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              quello che ripeto da sempre.. per i pro la variabile che incide di meno nei loro risultati è l allenamento... per questo non dobbiamo prenderli troppo come esempio.... rep
              Ancora ?



              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87936
                • 2,140
                • 2,712
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                cheating, sbilanciamenti, pesi oltre il suo gestibile, roms, traiettorie, reclutamento di agonisti.....e quant'altro. come sai, a far funzionare o meno un pro è la risposta ad altri fattori: tutto il resto diventa secondario.
                dunque, quel tipo di allenamento sarebbe veramente poco efficace per uno non "dedicato", insomma. diciamo che è molto motivante a vedersi, ma oltre ciò nessuna lezione va appresa: questo è il messaggio che mi premeva trasmettere
                Ovvio e scontato, però........ tra i pochi eletti che hanno un certo tipo di risposta, il vincente è poi colui che sa allenarsi, cibarsi, riposarsi, integrarsi, insomma, la solfa non cambia



                Commenta

                • thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Ovvio e scontato, però........ tra i pochi eletti che hanno un certo tipo di risposta, il vincente è poi colui che sa allenarsi, cibarsi, riposarsi, integrarsi, insomma, la solfa non cambia
                  Indubbiamente ciò che indichi è una variabile fondamentale, e chi lo nega va contro logica. Però, nonostante sia una variabile significativa, non è quella più incisiva (a parer mio, perchè ovviamente di studi sulla cosa non ce ne sono): io sono dello stesso parere espresso diverse volte da jpp, ossia che la variabile determinante per un pro, affinchè possa avere una longevità agonistica tale da permettergli di scalare i ranghi, sia la "responsività ottimale" a fattori esogeni. Per "responsività ottimale" intendo che l'imput esogeno ottenga risposta significativa su alcune popolazioni recettoriali e percorsi metabolici (favorevoli al risultato) e poco significativa su altri pathways (conducenti a side effects ed eventually systems' breakdown).
                  Spero di aver espresso la mia opinione nei limiti del consentito

                  Commenta

                  • roninja
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 4103
                    • 252
                    • 202
                    • myanus
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    Indubbiamente ciò che indichi è una variabile fondamentale, e chi lo nega va contro logica. Però, nonostante sia una variabile significativa, non è quella più incisiva (a parer mio, perchè ovviamente di studi sulla cosa non ce ne sono): io sono dello stesso parere espresso diverse volte da jpp, ossia che la variabile determinante per un pro, affinchè possa avere una longevità agonistica tale da permettergli di scalare i ranghi, sia la "responsività ottimale" a fattori esogeni. Per "responsività ottimale" intendo che l'imput esogeno ottenga risposta significativa su alcune popolazioni recettoriali e percorsi metabolici (favorevoli al risultato) e poco significativa su altri pathways (conducenti a side effects ed eventually systems' breakdown).
                    Spero di aver espresso la mia opinione nei limiti del consentito

                    questo è quello che io chiamo "genetica" per quanto riguarda il bb e credo che siano davvero in pochi eletti ad averne di simili alla sua
                    Last edited by roninja; 02-03-2009, 16:38:34.
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                    Io c'ero...

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                    Commenta

                    • ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      questo è quello che io chiamo "genetica" per quanto riguarda il bb e credo che siano davvero in pochi eletti ad averne di simili alla sua
                      concordo

                      pikkolo OT
                      non riesco a repparti, ce l'hai una mail?
                      chiuso ot scusate
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta

                      • roninja
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2008
                        • 4103
                        • 252
                        • 202
                        • myanus
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        concordo

                        pikkolo OT
                        non riesco a repparti, ce l'hai una mail?
                        chiuso ot scusate

                        aggiunto
                        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                        Io c'ero...

                        Originariamente Scritto da francesco_espo
                        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                        Commenta

                        Working...
                        X